Recensione su Osteria del Sandrone
Via Sadoleto, 3 , Modena
E' da un po' di tempo che quando io e la mia compagna decidiamo di uscire a pranzo/cena, diamo una sbirciatina su GustaModena, un sito davvero utile e ricco di informazioni. Generalmente usiamo come punto di riferimento le Recensioni di Tranzollo poiché evidentemente avremo gusti in comune. Difficilmente ci siamo trovati in disaccordo con lui.
E così ieri, visti i primi freddi e la curiosità della recente apertura dell'Osteria del Sandrone, abbiamo deciso di testarla immediatamente.
Ci ha accolti il proprietario, un ragazzo molto simpatico gentile e disponibile e con sfondo a tutto ciò un locale suggestivo, molto curato, pulito con luci soffuse e soffitto a volte in mattoni e una meravigliosa affettatrice rossa a volano stile Berkel con a caduta dal soffitto Prosciutto, Coppa e Salami.
Come antipasto la mia compagna prende un Tortino di Parmigiano Reggiano con Aceto Balsamico Tradizionale, a seguire Filetto di Maiale con Salsa di Lambrusco, Patate Arrosto e un Nocino. Io invece ho optato per Tortelloni di Zucca, a seguire Cotechino e Zampone con Fagioloni e Purè, Patate Arrosto, concludendo con un Acidissima e Gustosissima Crostata di Amarene.
Il tutto accompagnato da un Lambrusco Grasparossa Enrico Cialdini.
Tutto davvero molto buono e gustoso. Entrambi siamo rimasti altamente soddisfatti; in special modo dei due secondi. Magistrali. Mi raccomando richiedete il Pane. E' fatto da loro, ed è veramente Divino!
Pagato 70 euro. Cinque Cappelli. Lo consigliamo Vivamente!
6 utenti hanno trovato utile questa recensione.
Tag di questa recensione
Cibo e bevande
Ambiente
Accedi per commentare questa recensione.
Commenti
Benvenuto alla recensioni ! :) E grazie per i complimenti !
Benvenuto anche da parte mia :)
benvenuto! :)
Grazie!:-) ;)