Recensione su Osteria del Pozzo
Via del Pozzo, 17/3, Modena
Per iniziare, come antipasto, ho assaggiato il tagliere di formaggi con miele: era abbondante perchè ci si mangiava tranquillamente in 2, e anche abbastanza buono. Del resto però non sono stato soddisfatto perchè le tigelle non erano nulla di speciale e il gnocco era molto pesante e unto. Le porzioni non erano abbondanti, e il salume non era gran chè.
In metà del tavolo avevamo la classica tovaglia e nell'altra metà 4 tovagliette di carta, niente tovaglioli di stoffa. I bicchieri piccoli. Inoltre noi abbiamo avuto la "sfortuna" di capitare in un tavolo al primo piano, dove ambiente e servizio non erano molto buoni (confusione e servizio lento), soprattutto confrontati con il piano terra.
In generale il prezzo è basso, ma comunque inadeguato al tipo di cena che abbiamo fatto.
0 utenti hanno trovato utile questa recensione.
Accedi per commentare questa recensione.
Commenti
Ciao e benvenuto!
Ti spiacerebbe specificare il prezzo?
Ciao Piggo, eravamo in 10 e abbiamo speso 18 euro a testa. Senza dolce, senza caffè. Abbiamo preso 2 primi, 3 antipasti e gnocco e tigelle e salumi per tutti. Inoltre la signora ci ha fatto delle storie per i soldi quando è stata lei a dirci che erano 18 €! Insomma, un servizio non troppo cordiale!
Perfetto, grazie mille per le precisazioni e ancora benvenuto!
Spero che le tue esperienze gastronomiche future siano più fortunate :)
Grazie piggo! Vedo dalle tue numerose recensioni che i nostri gusti sembrano collimare! A buon rendere, Mazz
grazie a piggo per aver fatto egregiamente gli onori di casa e benvenuto a mazz
Grazie anche a Gi per il benvenuto! siete molto cordiali!
Terzo arrivato, ma benvenuto anche da parte mia
Grazie davvero a tutti! Mi fate venire voglia di andare fuori a cena per scrivere altre recensioni!! ;)