Recensione su Oktoberfest

Via Monelli, 22, Fiorano Modenese

Valutazione: 2/5 Buono

Spesa: 22,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 26 Gennaio 2013

ieri sera per un compleanno sono stata all'oktoberfest, ero molto entusiasta di mangiare della "carnazza".

io ho preso lo stinco "con una delliziosa salsina" e le patate al forno; la carne era molto gustosa e saporita, mentre la salsina era abbastanza salata e le patate un po' schiacciate, il piatto nel complesso era abbastanza buono; da bere una coca media.

inoltre ho mangiato un pretzel( si scrive così???) che è una specie di pane tipico tedesco; è arrivato bello caldo ed era un bel po' di tempo che non me ne mangiavo uno: delizioso!.

essendo in tanti nella tavolata non so cosa abbiano preso tutti, ma, in generale, sono stati ordinati secondo ed una birra;

la nota dolente della serata è stata la grigliata mista di carne tirolese, accompagnata da una salsina all'aglio, che è stata ordinata da molti, ma non è stata molto gradita, infatti la critica maggiore è stata che la carne era dura e stopposa.

il posto è molto carino, adatto a tavolate rumorose (tipo la nostra!) ed il servizio è abbastanza veloce e cordiale.

Peccato per la grigliata....o si sarebbe meritato 3 cappelli...

1 utente ha trovato utile questa recensione.

Tag di questa recensione

Cibo e bevande

aglio birra birra artigianale carne grigliata pane patate patate al forno stinco

Ambiente

ampio parcheggio birreria

Comfort

veloce

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 22 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni