Recensione su O' Scugnizzo

Via Caduti di Nassirya, 143, Bomporto

Valutazione: 3/5 Consigliato!

Spesa: 6,50 € a persona

Servizio utilizzato: pizzeria

Data della visita: 4 Marzo 2017

Questa pizzeria ha aperto da non più di un mese, senza grandi cambiamenti per quanto concerne il locale rispetto alla proprietà precedente. La lista delle pizze è abbastanza ampia, io ne prendo 4 da asporto, la mia è una valtellina, con bresaola, rucola e scaglie di grana (prezzo 7 euro). La pizza non è grandissima, col bordo abbastanza largo, e comunque con un impasto dal sapore buono e ben cotto. Abbondanti e gustosi anche gli ingredienti sopra, con -mi dicono- un buonissimo prosciutto, che era in un'altra pizza.
La pizza in sè mi è piaciuta più della valutazione che ho dato, purtroppo c'è stata un'attesa troppo lunga per averla. Era solo il secondo-terzo sabato da quando il locale ha aperto (nonostante abbia recensioni google vecchie di anni) e sicuramente c'era stata più clientela del previsto e difficoltà a gestirla.
Prezzi medio-bassi.

2 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • Lugianni Lugianni 12 Marzo 2017

    Volevo aggiungere una riga, che ho dimenticato: la pizza in sè mi è piaciuta più della valutazione che ho dato, purtroppo c'è stata un'attesa troppo lunga per averla. Era solo il secondo-terzo sabato da quando il locale ha aperto (nonostante abbia recensioni google vecchie di anni) e sicuramente c'era stata più clientela del previsto e difficoltà a gestirla.

  • Reginalulu Reginalulu 12 Marzo 2017

    Aggiunta la riga anche nel testo :) Grazie :)

Accedi per commentare questa recensione.

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni