Recensione su Negresco

Via Emilia Est 996, Modena

Valutazione: 4/5 Consigliatissimo!!

Spesa: 25,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 19 Dicembre 2012

devo ovviamente rivedere il mio ultimo giudizio su questo locale: se l'ultima volta (settimana scorsa) non avevo gradito la margherita e la musica altissima, questa volta il giudizio cambia decisamente perchè cambio pizza e la musica è decisamente più bassa.
 

Il locale è sempre lo stesso (fashion), le "belle signore" sono sempre presenti (stasera l'età media è un pelo + bassa), il menù è sempre lo stesso (spettacolare e fantasioso) e i camerieri sono sempre gentili

cosa ordiniamo (in 4)?

(un piattino di antipasti a buffet - non a pagamento - )
- 3 lunghisiimi (calzoni lunghissimi)
- 1 filetto con patate
- 3 birre medie 3 birre piccole 1 coca 2 bocce d'acqua
- 4 dolci del negresco
- 3 caffè
- 4 amari

il mio lunghissimo è il PROFUMATO: dentro pomodoro mozzarella mascarpone, fuori crudo... vado a botta sicura perchè già lo conosco ed ovviamente è molto buono, soprattutto il mascarpone (avrei però cotto un pelo di più la pasta)
la birra è molto buona
il dolce è il solito TRIONFO (i dolci del negeresco non sono normali): io stavolta ne sperimento uno nuovo...non ricordo il nome ma è una cialda di mandorle con dentro gelato di crema caramello cioccolata e nocciole caramellate... buonissimo!!!!!

Il conto finale non è proprio a buon mercato...sono 109 euro che vengono prontamente scontati a 100...c'è da considerare però le 2 birre a testa, i dolci elaborati, gli amari (e 1 filetto)

Conclusione: stavolta torna sui suoi standard...stiamo sui 4 caps...!!

 

3 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Tag di questa recensione

Cibo e bevande

antipasti a buffet birra calzone dolce della casa dolci menu vario e fantasioso pizza pizza sottile

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 38 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni