Recensione su Mulino Vecchio

Via Ponte Samone 5509, Guiglia

Valutazione: 3/5 Consigliato!

Spesa: 17,50 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 11 Dicembre 2011

Questa è la mia prima recensione. Spero di essere abbastanza chiaro nel descrivere la mia esperienza.

Io e la mia ragazza cercavamo un posto abbastanza isolato dal caos cittadino e su consiglio di amici siamo arrivati in questo ristorante. E' un locale abbastanza rustico, niente di raffinato, ma molto accogliente. All'ingresso ci hanno fatto accomodare dove preferivamo. D'inverno i tavoli sono disposti in una grande veranda rettangolare riscaldata da stufe a pellets, più una piccola rientranza nella muratura della casa, dove c'è la porta per il bagno. Ci siamo accomodati li. Purtroppo però quando la gente andava in bagno usciva dell'aria fredda, quindi la prossima volta starò nella veranda.

Il menù non è cartaceo ma detto a voce dalla cameriera, molto gentile. Purtroppo però io non riesco a scegliere bene in questo modo, ho bisogno di leggere e riflettere su ciò che voglio mangiare. Stessa cosa per la mia ragazza.

Comunque come primo abbiamo preso delle pappardelle al cinghiale. Buonissime devo dire.
Per secondo abbiamo optato per gnocco e tigelle servite con salumi, formaggi, cinghiale e costine di maiale in umido (i fagioli erano finiti, ma ci sarebbero stati anche quelli). Buonissime, perchè a me piacciono croccanti e senza troppa mollica.
Volevamo anche un dolce ma eravamo troppo pieni. Abbiamo preso solo un caffè alla fine.

La spesa totale è stata di 35 euro. Siamo rimasti molto contenti e ci ritorneremo sicuramente con amici.

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • Reginalulu Reginalulu 12 Dicembre 2011

    Benvenuto su GM Emanuele :) Da bere solo acqua ? :)
    Grazie!

  • Emanuele 12 Dicembre 2011

    ops hai ragione. mi sono dimenticato. SI! solo acqua.

  • gi gi 14 Dicembre 2011

    benvenuto emanuele ! buona la prima! :)

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 4 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni