Recensione su Moreali Wine Bar

Via Moreali, 113, Modena

Piggo Piggo

Valutazione: 4/5 Consigliatissimo!!

Spesa: 23,50 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 23 Dicembre 2009

Per colpa di una mia precedente recensione (mia moglie ha avuto il fegato di leggerla...!!) sono obbligato dalla consorte ad accompagnarla per rinnovellare i fasti del mio pregresso pranzetto con l'ottimo Rollo. Questa volta avvicinamento al locale a piedi tra le insidie ghiacciate di marciapiedi dissestati ed inquietanti pozze d'acqua gelate in superficie: l'eroismo è premiato all'arrivo da un bel calduccio e dalla possibilità di sedersi comodi ad un tavolino al piano rialzato da cui domino la sala sottostante.
Ci attendono nei giorni prossimi spaventosi certami culinari per cui scegliamo due tagliate con rucola e grana, precedute però da un ottimo tortino di spinaci diviso in due. Da bere due calici di rosso ed una bottiglia di acqua naturale.
Il servizio, purtroppo, forse dato il rapido riempirsi del locale, non è stato così celere come la volta precedente, tuttavia non tale da causare eccessivo disagio: due pause un po' troppo lunghe tra l'ordinazione e l'arrivo in tavola delle bevande e tra i secondi ed i due irrinunciabili tortini di cioccolato con zabaione caldo (motivo a mio avviso principale che ha spinto la mia compagna di quotidiane sciagure a volere assolutamente pranzare qui...).
Cibo ottimo ed abbondante, graditissimo ad entrambi.
Terminati i dolci scendiamo per il conto e due ottimi caffè presi al bancone.
Usciamo sfamati, soddisfatti e felici dopo un ragionevolissimo conto di 47 euro.

1 utente ha trovato utile questa recensione.

Commenti

  • joy joy 27 Dicembre 2009

    Ciao Piggo, per fortuna mia moglie mi chiede solo se ci sono delle recensioni interessanti da leggere, cosi io gliele filtro e lei legge solo quelle filtrate ;)

  • Piggo Piggo 27 Dicembre 2009

    Caro Joy, non avevo ancora pensato alle conseguenze (aumento girovita, alleggerimento portafoglio etc..) dell'interessamento muliebre alle mie "recensioni". O smetto di scriverne o non parlo più di dolci... :) :) :)

  • Piggo Piggo 27 Dicembre 2009

    P.S. Altra possibilità sarebbe quella di "lagrizzarmi" e dare sempre al massimo un cappello ;) :) :)

  • joy joy 27 Dicembre 2009

    :) :) :)

  • GROG GROG 27 Dicembre 2009

    Per fortuna mia moglie non sa usare internet..... :)

  • gi gi 27 Dicembre 2009

    eh doc... quando ci tocca, ci tocca ! :)

  • Piggo Piggo 27 Dicembre 2009

    Caro gi, una vera disgrazia... :) :) :)

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 51 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni