Recensione su Miseria e nobilta'

via Marco Polo 1, Modena

Valutazione: 3/5 Consigliato!

Spesa: 18,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 12 Febbraio 2013

Ci torno a distanza di un paio di mesi dopo la mia rece da 5 cappelli

(cfr. http://www.gustamodena.it/visite.php?cod=13968 x descrizione locale)

la pizza è sempre ottima, forse la miglior edi Modena, ma stavolta PURTROPPO arriva tiepida (e non solo a me, ma anche ad altri 5 degli 8 commensali). Io ne prendo una con provola (forse troppa) pomodorini pancetta e grana. Confermo la bontà della pasta e degli ingredienti. Prendo anche lo stesso dolce dell'ultima volta, ma stavolta non è fresco come quello che avevo preso un mese fa.

Il servizio stavolta (nonostante noi unici presenti) è estremamente lento (apprezzo però che abbiano tenuto aperto solo x noi)

il conto dice 18 euro a testa: 1 pizza farcita a testa, 2 bocce d'acqua, 3 caraffe di coca, 2 caraffe di birra, 2 dolci, 3 amari, 3 caffè

 

Stavolta devo purtroppo scendere a 3 cappelli

 

2 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Tag di questa recensione

Cibo e bevande

birra pizza pizza napoletana

Commenti

  • superricky89 superricky89 27 Febbraio 2013

    La miglior pizza di Modena? Corro a verificare! :-)
    Questo week end mi sa che ho trovato dove andare a mangiare! :-D

  • Rolando Rolando 16 Luglio 2013

    16-7-13 mi riferiscono di un probabile cambio di gestione con pizza più bassa...

  • LEVO LEVO 16 Luglio 2013

    Si è cambiata la gestione, l' hanno anche annunciato i vecchi gestori su Facebook..peccato, anche per me era la migliore a Modena!!Però una volta arrivato al locale e verificato di persona, non ho avuto il coraggio di provare la "nuova" pizza..

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 16 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni