Recensione su Luna Rossa

Via Staffette Partigiane 67, Modena

ema ema

Valutazione: 3/5 Consigliato!

Spesa: 12,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 19 Marzo 2009

Era parecchio tempo che non andavo a mangiare una pizza in questo locale, ieri sera insieme ad alcuni amici cercavamo un ristorante tranquillo, leggermente fuori Modena per poter organizzare al meglio e in tutta tranquillità gli scherzi da fare al matrimonio dei nostro amico Stefano 
Insomma dovevamo decidere e pianificare per il meglio chi doveva comprare le anguille, chi le acciughe, chi i begatini da pesca (da tirare all'uscita dalla chiesa) , in poche parole volevamo essere preparati al grande giorno con professionismo ed eleganza 
Il locale durante il mio anno di assenza non ha ricevuto migliorie, stesso arredamento, stessa illuminazione, una ristrutturatina non guasterebbe ;)
Pizza per tutti e per tutti farcitissime, bufala e salame piccante per me, ottima come sempre pasta alta e morbida che non diventa mai tirona nemmeno da fredda.
Birra, coca e acqua a volontà, con due brancamenta …..93 euro scontati a 90 
I soliti 3 cappelli pieni, la pizza rientra sicuramente nella top five della piazza modenese ;)
Alla prossima…

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • ema ema 20 Marzo 2009

    i numeri strani sono degli smily :)

  • pasticcino 20 Marzo 2009

    lo sai vero al mio di matrimonio cosa devi portare...??? non vorrei essere al posto della sposa.. ;)

  • ema ema 20 Marzo 2009

    Certo che lo so...solo rose!!!!

  • vejo vejo 20 Marzo 2009

    Non ho capito in quanti eravate, quindi l'entità del danno pro-capite.
    _________________
    P.s.: non ti dico con cosa avrei risposto al fuoco se, all'uscita della chiesa, mi avessero tirato dei begatini......

  • ema ema 21 Marzo 2009

    Scusa Vejo hai ragione, 7 persone per un totale di circa 13 eurini a testa ;)

  • GROG GROG 21 Marzo 2009

    ema, se vuoi dei begatini, vieni a pescare con me e vedrai che ne rimangono anche per te....

  • ema ema 21 Marzo 2009

    Ne abbiamo già comprati alcuni etti da far diventare mosconi, poi vedremo dove liberarli :)

  • GROG GROG 21 Marzo 2009

    madonna.............non li invidio............

  • candy candy 21 Marzo 2009

    Impastate un pane fatto a forma un po' ose', e dentro ci mettete i begatini e i mosconi, che al momento del romatico taglio.... woila', tutti schifati non mangiano e voi di stomaco forte avrete le triple razioni del pranzo o cena di nozze :)

  • Rolando Rolando 22 Marzo 2009

    ciao ema...qual è la tua top five?

  • ema ema 22 Marzo 2009

    Se parliamo solo di pizza senza guardare il servizio o il locale metto al primo posto La Smorfia, al secondo Luna Rossa, terzo Sole mio,quarto Rosso Relativo e da quando ha cambiato mozzarella metto in ultima posizione il Vesuvio.
    Attenzione al mezzo metro del Laguna Blu è molto buono ;)

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 15 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni