Recensione su Locanda delle Quattro Stagioni

Strada 4 Ville 171/a, Modena

sprizz sprizz

Valutazione: 5/5 Imperdibile!!!

Spesa: 26,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 7 Novembre 2009

ciao ragazzi, dopo aver sperimentato l'estivo ci accingiamo a provare anche l'interno del locale ..certi comunque che mangeremo bene viste anche le ultime recensioni.
ci accomodiamo dentro in un tavolo da due (preferisco dentro piuttosto che la veranda coperta, piu' adatta a gruppi numerosi)
il locale è molto rustico romantico e ben curato nei dettagli e le ragazze sono squisitamente cortesi.
ci portano subito un antipasto di polenta alla piastra con spumetta di grana e dopo aver ordinato un Albore bianco secco (di scandiano) ci portano a ruota le cibarie..
siamo stati tra i primi clienti ad arrivare quindi il servizio è stato velocissimo, io ho preso i bocconcini di pollo con funghi porcini e contorno di cipolla tropea e un trito di zucca e patate saltato in padella con marsala (nel secondo è compreso il contorno di solito consigliato dalla cuoca ma se hai la curiosità di voler sentire qualcosa le ragazze sono molto disponibili)
il mio moroso ha preso degli involtini d'autunno favolosi con contorno di broccoli e devo dire che nonostante io non ami molto il maiale e nel menu c'era parecchia carne di maiale...beh questi involtini erano spettacolari.
poi abbiamo preso un cortorno aggiuntivo di patate al forno...mitiche e un piattino in due con misto di dolci (crostata- tortello- torta tipo barozzi- torta di mandorle) e il caffè
il tutto per 52 euro in due..
faccio i miei piu' sinceri complimenti alle ragazze e allo staff della cucina per aver sicuramente realizzato il loro sogno , il locale era pieno e si capisce il perchè.
brave.

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • Funghetta 9 Novembre 2009

    bella recensione sprizzina...io non ci sono ancora stata qui....:)

  • sprizz sprizz 9 Novembre 2009

    allora devi provarlo...è veramente valido e il posticino è una vera chicca

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 46 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni