Recensione su Locanda delle Quattro Stagioni

Strada 4 Ville 171/a, Modena

Dasko

Valutazione: 4/5 Consigliatissimo!!

Spesa: 25,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 20 Giugno 2008

Complimenti al locale per l'ambiente, curato pulito ed accogliente; complimenti al servizio, di una cortesia e gentilezza degni di nota.
Cibo ottimo.
In due abbiamo mangiato un piatto di tortelloni all'aceto a testa, veramente buoni e con un ripieno che sembra una crema all'aceto.
per secondo gnocco e tigelle per due con affettato e formaggi, con prodotti biologici e di qualità.
il tutto accompagnato da un lambrusco (buono ma troppo caldo) e da caffè e nocino.
Il cibo e il servizio sono ottimi, quello che migliorerei a mio avviso sono il vino (da servire ad una temperatura più gradevole, specialmente d'estate), ed i liquori in quanto il nocino che ho bevuto non era all'altezza del resto della cena.
Ci tornerò sicuramente.

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • gi gi 25 Giugno 2008

    ciao dasko, quanto hai speso?

  • Dasko 25 Giugno 2008

    hai ragione scusa, 25 € a testa

  • gi gi 25 Giugno 2008

    perfetto, grazie :)

  • sprizz sprizz 30 Giugno 2008

    come ho promesso alla gerente del ristorante...avrei scritto qualcosa di ottimo ..perchè così è stato...
    siamo stati sabato sera in questo posto che consiglio vivamente per la tranquillità del luogo,,,la gentilezza delle ragazze e soprattutto per la bontà del cibo
    inziamo con l'antipasto portato da loro nell'attesa di ordinare, poi abbiamo preso una fiorentina e un'insalata di pollo piu' patate al forno tutto eccellente ..gentilmente hanno voluto farci assaggiare anche l'insalata di farro cn pomodorini ed olive...ho apprezzato veramente tanto il gesto nonchè il farro...alla fine dolce e caffe..(tanti pezzetti di torta ottimi)
    il tutto per 45 euro in due
    5 cappelli

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 46 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni