Recensione su Leader 2 da Max & Meddy

Piazza Vittorio Emanuele II, 19, Campogalliano

airmat airmat

Valutazione: 1/5 Poteva andare meglio...

Spesa: 4,63 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 26 Novembre 2011

Una cena tra amici in prevalenza celiaci (5 a 3 esclusi i bambini) consiglia di evitare al massimo le contaminazioni da glutine: la soluzione trovata è fare la pizza gluten free in casa (moooooolto migliore di quella che si trova in giro) e prendere le pizze da asporto, sporadicamente ci suddividiamo la preparazione delle pietanze. Scelgo questa e non altra pizzeria da asporto/domicilio perchè da molte altre parti utilizzano il latte come ingrediente, ma mio figlio è intollerante... Io rientrando dal lavoro ci passo davanti all'ora giusta, quindi ho preferito andare di persona... primo errore!

Telefono per prenotare alle 20°° e la simpatica signorina mi dice che le pizze le avrebbero infornate al mio arrivo. 19.50 entro, pago e mi accomodo a leggere il giornale; ore 20.25 mi vengono consegnate una rossa con salsiccia, la mia margherita (alla quale aggiungo prosciutto crudo affettato in casa), una 4 stagioni ed una capricciosa. Capisco che è sabato ma se mi dici che inforni quando arrivo lo devi fare, altrimenti basta rispondermi "appena possibile" o qlc del genere, al chè avrei chiesto di portarmele a casa! Nel frattempo vedo la ressa davanti e dietro al bancone in continuo fermento e per condire il tutto l'acredine di una, o più probabilmente almeno 2 pizze bruciate condisce l'aria, capelli e vestiti... Quando arrivo a casa vedo che anche 3 delle mie 4 pizze hanno avuto simil sorte. Metà bordo della mia non è possibile mangiarla, quella di Alessio è cotta abbastanza bene, le altre 2 sono una via di mezzo. Purtroppo anche la base in molti punti risulta estremamente cotta, bruciata, per fortuna mangiabile.
Condimenti quantitativamente sufficienti, qualitativamente non saprei perchè nella mia margherita risaltava il gusto di "strinato"...
Prezzo buono.

Sono il primo a dire che oggigiorno le pizzerie devono essere evitate come la peste nel week-end, purtroppo la memoria mi fà pecca.

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • carolingio carolingio 27 Novembre 2011

    Secondo me sono stati di parola Airmat... cioè le hanno infornate al tuo arrivo... ma le hanno lasciate dentro un po' troppo... :( :)

  • cibus 27 Novembre 2011

    Concordo con Carolingio, anche io evito le pizzerie da asporto nel w.e. ...meglio il mercoledi 😂

  • Reginalulu Reginalulu 27 Novembre 2011

    E dire che a me la pizza del Leader piace molto, anche se spesso non la ordino proprio perché è sempre pienissimo....Non l'ho mai trovata bruciacchiata e questo mi fa pensare che potesse essere una serata no per il loro forno 😂

  • airmat airmat 27 Novembre 2011

    Per il motivo dell'impasto senza latte ci vado ogni tanto anche io... ma una volta mi hanno fatto aspettare seduto 52 minuti!!!! me lo ricordo benissimo perchè sono tornato a casa quando la partita che volevo vedere con amici era iniziata da 32' ed ero arrivato dentro la pizzeria fiducioso che 20' bastassero in quanto era un infrasettimanale... E non è la prima volta che la bruciano, ma questa era proprio esagerata.
    @Carolingio: la prossima volta mi informo meglio 😂

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 1 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni