Recensione su Le Valli da Evandro

Via Segonda, 57, Poggio Rusco

Valutazione: 4/5 Consigliatissimo!!

Spesa: 11,50 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 2 Marzo 2013

Voglio recensire questo locale, notando che nessuno prima d'ora lo aveva fatto, ristorante pizzeria,ma piu' pizzeria sicuramente.

Siamo in piena vallata mantovana. locale un po' problematico da trovare se nn si conosce la zona o nn si ha strumento satellitare!

Arriviamo alle 20,30 e il locale che dispone di 3 sale, e' quasi al completo,appena entri ci sono cimeli della vecchia civilta' contadina, una specie di minimuseo con tutti gli strumenti che venivano usati nell'agricoltura del tempo che fu'.

Gentilmente ci chiedono se abbiamo prenotato ( meglio farlo diversamente difficilmente si trova posto!) do' il mio nome, e ci fanno accomodare.

Tavoli abbastanza distanziati, e apparecchiati con tovagliolato in carta.

Ci viene consegnato il menu' molto completo, che comprende un ampia scelta di primi, secondi, e la pizza, noi optiamo x quest'ultima, perche' essendoci stato gia' diverse volte la trovo strepitosamente strepitosa!

Ordiniamo 2 stracchino e rucola, 1 birra media e 1 piccola.

Nell'attesa ci viene portato un piattino con 2 pezzi di gnocco ingrassato, accompagnato con prosciutto cotto, molto gradito.

La pizza si presenta molto croccante, nn alta, nulla a che vedere con la napoletana, digeribilissima che poco dopo ti verrebbe voglia di fare il bis! Ottima.

Finiamo con 2 caffe'

 

 

4 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Tag di questa recensione

Cibo e bevande

aglio birra pizza prosciutto cotto rum sale stracchino

Ambiente

pizzeria ristorante

Comfort

sale

Commenti

  • joy joy 4 Marzo 2013

    Ne ho sentito parlare da amici.... Prima o poi

  • lukeforever lukeforever 4 Marzo 2013

    provalo joy e vedrai che nn ti dispiacera' 👍

Accedi per commentare questa recensione.

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni