Recensione su La Vignolese

Via Vignolese 645, Modena

Valutazione: 4/5 Consigliatissimo!!

Spesa: 15,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 1 Novembre 2014

Saranno una decina d'anni che non vengo in questa pizzeria, ormai storica, in cui prima venivamo spessissimo e che poi era uscita dai nostri giri. Il locale è abbastanza bello, ben tenuto. Noi siamo in sei, e prendiamo tutti la pizza. C'è molta gente, e c'è un po' d'intoppo per prenderci le ordinazioni, poi invece il servizio scorre preciso e abbastanza veloce. Io prendo una pizza con taleggio, speck e funghi. Le pizze sono come le ricordavo: molto grandi, abbastanza sottili (ma non esageratamente) come spessore, buone come sapore. La mia è molto saporita, grazie soprattutto al taleggio in buona quantità che mi piace molto. Per il resto da bere birra media o acqua, alcuni caffè e alcuni amari per un conto finale di 15 euro a persona.

5 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Tag di questa recensione

Cibo e bevande

birra funghi pizza speck taleggio

Ambiente

pizzeria

Commenti

  • PIPPI PIPPI 15 Novembre 2014

    me la dimentico sempre questa pizzeria, hai ragione! buono anche l'abbinamento taleggio e speck mi piace. io a casa faccio mascarpone e speck buonssimo

  • Lugianni Lugianni 16 Novembre 2014

    Qua fanno anche piatti di pesce, però io non l'ho mai sentito.
    Pippi metti mascarpone e anche la mozzarella? e lo metti prima di infornare vero? Perchè quando ho tempo mi ci metto anch'io, e col mascarpone non l'ho mai fatta e mi sembra appetitosa

  • PIPPI PIPPI 16 Novembre 2014

    No io metto appena un velo di pomodoro giusto per non farla alzare troppo e i fiochi di mascarpone sopra, lo speck a me piace fuori forno.
    se vuoi puoi aggiungere anche rucola
    slurp buonissima

  • Lugianni Lugianni 16 Novembre 2014

    Grazie, ci proverò perchè mi ispira

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 9 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni