Recensione su La Torteria di Tamara

Via Emilia centro ,126, Modena

Betty1 Betty1

Valutazione: 5/5 Imperdibile!!!

Spesa: 2,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 25 Gennaio 2014

La Torteria adesso anche in via Emilia!

Se non mi confondo si trova in angolo con via Torre, dove da sempre si alternano bar. Ho notato qualcosa di nuovo e mi sono fermata a guardare e aveva qualcosa di familiare...alzate di vetro con dentro dolci, vetrine ordinate e adesso con anche una saletta per sedersi.

Devo dire che ho preso solo un tortello e un caffè senza sederemi, ma ... ho provato tutto il piacere che dona la bontà!

Tortello ripieno di crema buonissima in pasta soffice e dolce, un piacere che non vorresti finisse mai, che dire del caffè, ottimo accompagnamento.

Senza remore 5 cappelli!

4 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Tag di questa recensione

Cibo e bevande

cannoli alla crema dolci pasta

Ambiente

bar torteria

Comfort

sale

Commenti

  • WuMing WuMing 4 Febbraio 2014

    Ottima segnalazione! La provo al prossimo giro in centro!

  • lukeforever lukeforever 4 Febbraio 2014

    La sede storica è in via dei servi. Ci sono stato sabato pomeriggio dopo un tanto tempo e tutto è rimasto come me lo ricordavo. Tantissime varietà di torte a taglio tortelli ed tanto altro ancora. Peccato il locale sia piccolissimo. Comunque merita una sosta.

  • tata tata 4 Febbraio 2014

    uhmmmmmm!!!! 🤤 🤤.. senza parole... 🤭

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 1 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni