Recensione su La stella
Via Antonio Araldi, 122, Modena
Quànd
Sabato 31 Luglio a pranzo
Indóvva
Sempre lì.
Fôra
Uguale
Dèinter
Idem
Tafièr
Una porzione di Kashmiri Roganjosh, buonissimo e una porzione di Chicken Tikka Masala, ottimo, mai preso. Poi un Riso Zafferano e le Polpette Felafel, novità, buonissime. Ho mischiato il riso con le porzioni, come suggeritomi, ma devo dire che continuo a preferire la carne singolarmente con la salsa e lasciare il riso a chi gli piace.
Trincher
Volevano offrirmi qualcosa ma non avevo sete, a casa mi aspettava del Rabosetto.
Servézzi
Il titolare è sempre gentilissimo con me, ormai siamo entrati in confidenza. A proposito, ha lavorato per almeno otto anni come cuoco al Bounty, al Ponte di Sant'Ambrogio, lui cucinava il pesce…..
Paghèr
20€
Toque
Cinque. Il loro impegno è massimo e sembra comincino a raccogliere i frutti, in fin dei conti i loro sapori speziati piacciono e incontrano pareri positivi.
________________________________________________
Tibi mitto navem prora puppique carentem!
0 utenti hanno trovato utile questa recensione.
Accedi per commentare questa recensione.
Commenti
GROG..............SEMPRE FUORI A TAPIER,COME DICI TU!
CORREGGO..........TAFIèR.
T'al pol dir fort, st'an chè ferie nisba, alora a fagh quel ch's'al pòl par distrerès....
NIENTE FERIE!!!!!!MALE MOLTO MALE GROG.
Purtroppo forze di causa maggiore mi impediscono il riposo quest'anno, per fortuna che la ristorazione a Modena è assai varia....
Grog non sono mai riuscita a trovare il chicken tikka masala a Modena.L'ultima volta l'ho mangiato diversi anni fa a Bologna.
In quale punto di via Araldi posso trovare questo locale?Rimane più vicino alla via emilia o dal lato della vignolese?
Questa settimana voglio farmi un take-away :)
Ciao cioz, dunque, venendo dalla via Emilia verso la Vignolese, appena passi quella piccola rotonda vedrai sulla destra due vetrine di un giornalaio, quasi di fronte spicca in alto un'isegna a bandiera scarlancata con scritto e disegnato "KEBAB".
Sulla vetrina c'è scritto Pizzeria La Stella.
Capito!Grazie Grog :)
Proverò al più presto.
Devo assolutamente provarlo! Io amo la cucina indiana e ogni recensione che vedo di questo posto mi fa venire l'acquolina in bocca!!!!