Recensione su La Stalla

Via del Mercato, 42, Modena

Valutazione: 3/5 Consigliato!

Spesa: 20,50 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 3 Settembre 2008

Questa sera sono a Modena e approfitto della compagnia del sempre ottimo Gi per fare una cena veloce prima di metterci al lavoro.

A dirla tutta, i piani prevedevano una pizzetta al volo ai Gemelli. Purtroppo arrivati davanti al locale scopriamo essere ancora chiuso per ferie fino a venerdì.
La scelta quindi ricade sulla stalla.

La zona non è delle più belle, ma ci arriviamo nel giro di pochi minuti e parcheggiare di fronte è uno scherzo.

L'ambiente è rustico, la cameriera che ci fa accomodare veloce e cortese.

Menu a voce: fra tutti i primi elencati scegliamo entrambi dei tortelloni di ricotta con una crema di carciofi.
Molto buoni (Gi mi spiega che il ripieno è in "stile reggiano", quindi con un po' di aglio, ma la quantità risulta azzeccata).
Di secondo, gnocco e tigelle con un vassoio di solo prosciutto crudo ed un po' di pesto.
Tutto buono, tigelle un po' secche ma leggere, gnocco poco unto e croccante. Notevoli le quantità, considerate le nostre boccucce abbiamo fatto fatica a finire tutto.

Ad annaffiare il tutto, il Campanone tanto amato da Gi ed una bottiglia d'acqua.

Pesos alla mano (grazie ancora al grande capo), Gi sgancia 41€ di tutto.

Un ottimo rapporto qualità/spesa/quantità.
Da tenere in mente per una cena fra amici.

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • gi gi 4 Settembre 2008

    grande kava, concordo con la tua valutazione, e leggendo la mia recensione di oltre 3 anni fa (come passa il tempo quando ci si diverte ;) ) noto che non e' cambiato praticamente niente ! Qualita' costante nel tempo, e prezzi pure!

  • Rolando Rolando 4 Settembre 2008

    se non ricordo male...i tortellini della stalla sono SPETTACOLARI (ma i miei sono ricordi di anni fa...)

  • g.falconline g.falconline 4 Settembre 2008

    Hai ragione grande Kava, proprio da tenere presente... :)

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 18 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni