Recensione su La Piada

Via Carlo Zucchi, 84, Modena

Valutazione: 4/5 Consigliatissimo!!

Spesa: 4,50 € a persona

Coperti: 2

Contesto: Cena per due

Data della visita: 14 Maggio 2014

Siamo andati io e il mio fidanzato iei sera da La Piada di Maurizio con un coupon sconto comprato circa 1 mese fa. Il coupon comprendeva un fritto misto (olive all'ascolana, patatite fritte, crocchette di pollo, ali di pollo, anelli di cipolla e fiori di zucca) con una piadina vuota a testa e una piada alla nutella per due! Per il prezzo pagato abbiamo mangiato in abbondanza, la pasta dlle piadine era molto buona e leggera nonstante il classico spessore delle piadine romagnole!

gentilezza e cortesia, anche se eravamo clienti (diciamo) di 'seconda scelta' visto il coupon, siamo stati trattati benissimo e con la massima rapidità!!

1 utente ha trovato utile questa recensione.

Tag di questa recensione

Cibo e bevande

piadina piadina

Commenti

  • Reginalulu Reginalulu 15 Maggio 2014

    Benvenuta su gm!!! :)

  • joy joy 15 Maggio 2014

    Benvenuta anche da parte mia su GM 👍

  • gi gi 16 Maggio 2014

    benvenuta anche da parte mia :)

  • isybeau 16 Maggio 2014

    Grazie ragazzi!! :)

  • lukeforever lukeforever 17 Maggio 2014

    Ho notato stranamente che chi fa la recensione di questo locale quasi sempre si prende il morbo della evaporizzazione... Speriamo che Isabella abbia l'antidoto x non essere infettata e sparire anch'essa.

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 9 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni