Recensione su La Marcolfa

Via Giardini Sud 67, Pavullo nel Frignano

Valutazione: 3/5 Consigliato!

Spesa: 7,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 19 Ottobre 2009

L'altra sera mi sono permesso una bella pizza d' asporto dalla nostra pizzeria preferita: La Marcolfa.
Il locale è molto grande, ha varie sale che aprono a seconda dei clienti, c'è anche una veranda coperta. La pizza è fatta rigorosamente con il forno a legna sia singola che al metro, medio alta (tipo napoletana, ma non così alta) e saporita la pasta e condimenti ottimi.
Ho ordinato al telefono mezzo metro in due gusti: rustica (bianca con spinaci pancetta e parmigiano) e 1000 gusti (un mischione tremendo che piace alla mia metà). Dopo 15 minuti entro nel locale per ritirare e la pizza era stata appena sfornata. Totale 14 EURO.
Timing perfetto!
Pizza buonissima!
Sarebbero quattro cappelli per la pizza, ma visto che era solo d'asporto non mi sento di dare più di tre cappelli.

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • Elettra Elettra 20 Ottobre 2009

    Avrei giurato che alla Marcolfa avessero il forno elettrico!!! Comunque buonissima la pizza all'ortica che fanno lì.

  • Al Porck Al Porck 21 Ottobre 2009

    Hanno un forno a legna gigante... l'ultima volta ho visto Pizza (quale soprannome più azzeccato) infornare tipo 10 pizze assieme... un mago.

  • Erika & Salvatore Erika & Salvatore 29 Ottobre 2010

    La pizza è veramente buonissima, l'unico problema è che se la vai a mangiare direttamente lì spendi veramente troppo (considerando che è pizza).

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 1 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni