Recensione su La locanda del pesce 2
Via Marchiani 81, Pavullo nel Frignano
è lunedi sera usciamo in famiglia per cena passiamo davanti alla locanda del pesce 2 a pavullo nel frignano, dico a mia moglie proviamo? dai ,non eravamo mai andati dopo il cambio gestione.
entriamo il titolare ci fa accomodare in una salett piu' piccola percgìhe la sala centrale era al completo , ordiniamo 2 margherite con patatine per le figlie, noi 2 golose buone sia comew pasta che come prodotto di condimento e cotte bene non strinate nemmeno in brodo come avolte capita , 3 bottiglie d'acqua 2 coca lattina , il pancino mi ha detto una frittura? ordino una frittura un po' abbondante ( doppia razione )buono come pesce un po' unto pero' fresco. ci siamo trovati bene e ci torneremo ,pero'solo scorpacciata vdi pesce .ve lo consiglio .
0 utenti hanno trovato utile questa recensione.
Accedi per commentare questa recensione.
Commenti
Ciao il Pinguino :)
Come sono le pizze golose? (son sempre a caccia di gusti nuovi!) :)
grazie :)
la pizza golosa lo' mangiata alla Locanda rossa , pancetta gorgonzola rucola , buona in un altro posto è doppia mozzarella gorgonzola pancetta tagliata fine che si arrosola e rucola questa è piu' golosa ma buonaaaaaa=) 😂 😂
Caio Pinquino ebbenvenutttooo su GuastaModenaaaa&! :) :)
pardon, ho scritto un po' troppo in fretta, ero distratto da altro (non lo farò più, prometto)
Ciao Pinguino e benvenuto su GustaModena! :) :)