Recensione su La Fontanina
Via Giardini Nord 2827, Serramazzoni
ferragosto 2009
ci hanno detto che la gestione è nuova e non buona
sono come san Tommaso
vado
io e Manuela subito abbiamo una buona impressione per l'ordine e la tenuta del personale, semplice ma professionale i tavoli sono imbanditi bene
Manuela prende gli enormi tortelloni e io li sento Buoni come sempre
io prendo Umido di Cinghiale Buono
beviamo birra
prendiamo una decina di crescentine con salumi misti - prosciutto crudo, coppa e salame (isalumi molto buoni)
conclusione 41 Euri
Impressione molto buona soprattutto dopo le ultime visite con la vecchia gestione
0 utenti hanno trovato utile questa recensione.
Accedi per commentare questa recensione.
Commenti
Complimenti, ci sono passato una decina di giorni fa e mi sono chiesto come si mangiava, appunto avendo cambiato gestione.
I tortelloni di cos'erano e come erano conditi?
Credo tu abbia fatto un record: la minor punteggiatura possibile, due virgole soltanto, se ti impegni puoi farne a meno.... :) :) :)
per Grog
i tortelloni erano burro e salvia ma il ripieno che dovrebbe essere ricotta e un po' di spinaci secondo me conteneva anche qualcosa d'altro che gli dava consistenza
Ciao ragazzi mi sono iscritta da poco... Un saluto a tutti.. Sabato dopo un periodo di ferma causa pupetta piccola si "prova" una uscita... AIUTO!!!