Recensione su La Fattoria

Via Crevalcore, 84, San Giovanni in Persiceto

Valutazione: 3/5 Consigliato!

Spesa: 16,50 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 28 Novembre 2010

Sabato 28 dopo le rispettive partite ci troviamo alla FATTORIA di Amola, una delle mie pizzerie preferite. Siamo 6 e sono le 23.55

LOCATION:
sempre spettacolare (già descritta)

SERVIZIO:
stavolta, essendo mezzanotte, mi è sembrato abbastanza "sbrigativo" (mentre mangiavamo, i tavoli a fianco venivano sparecchiati e "disfatti")

MENU:
come già scritto in precedenza: empre spettacolare da 5 cappelli, potrei dire il non plus ultra dei menu pizza (con nota di merito x le pizze dolci e le pizze con pasta)

ORDINE (6 pp):
- 6 pizze condite
- 1 acqua 1 birra media, 1/2 vino, 2 coche
- 2 litri birra + 3 birre medie
- 1 caffè
- 4 sorbetti al caffè

LE PIZZE:
sono mediamente abbastanza care, soprattutto con le aggiunte (dai 7,50 della novembrina ai 13,00 della pizza noci doppia pasta)
io prendo una diavola con mozzarella, pomodoro piccante, salamino e peperoni; gli ingredienti sono buoni ma ce ne sono meno del solito; la pizza è di tipo sottile...stavolta mi piace un pelo meno rispetto al solito...diciamo 3,5 cappelli

ps assaggio la pizza "risotto ai funghi" di un mio commensale ma non mi piace

IL CONTO
98,90 euro: 16,48 a testa (abbozziamo un "facciamo 16?" ma non veniamo degnati di risposta)

CONCLUSIONI:
stavolta non ho mangiato la pizza dolce (il vero PLUS del locale) quindi mi limito a 3 cappelli

1 utente ha trovato utile questa recensione.

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 5 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni