Recensione su La Caveja

Viale Carducci, 274, Cesenatico

Valutazione: 4/5 Consigliatissimo!!

Spesa: 20,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 7 Maggio 2014

Ciao a tutti,

settimana al mare per ristrutturare la cucina dell'appartamento, mercoledì sera al culmine dei lavori, stanco morto e con nemmeno un angolino pulito dove mangiare, decido per una pizza in questo locale.

Arrivo alle 19.30 senza prenotazione, ci sono solo 3 tavoli occupati e il cameriere mi fa accomodare.

L'ambiente è elegante e moderno, tavole con tovaglie bianche con un gran senso di pulito; a sinistra rispetto all'ingresso c'è il lungo bancone del bar.

Consulto il menu e decido rapidamente:

Cozze alla marinara

Pizza margherita "stesa" ( la nostra tirata)

Birra media

In attesa delle cozze mi viene portato un ottimo cestino con la spianata al rosmarino e fette di pane caldi, ottimo e apprezzatissimo!!!

Arrivano le cozze, decisamente top! enormi, saporite e cotte alla perfezione!!!

Finite le cozze dopo una giusta attesa per digerirle, arriva la pizza, buona, ma io ho un concetto diverso di tirata e personalmente qualsiasi pizza con la pasta più alta di 2 mm è troppo spessa per me... ma l'ho mangiata volentieri.

Finita la pizza chiedo il conto ( 20 euro tondi) ed esco.

Ci tornerò sicuramente questa estate per le cozze e il pesce!!!!

3 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Tag di questa recensione

Cibo e bevande

pesce pizza

Ambiente

bar

Commenti

  • PIPPI PIPPI 10 Maggio 2014

    stessa concezione della pizza... e del pesce. prendo nota

  • Nightflyer Nightflyer 11 Maggio 2014

    allora Pippi se già non ci sei stata per la pizza " a foglio di carta" ti consiglio caldamente Maggi

  • PIPPI PIPPI 12 Maggio 2014

    ah ci sono andata tanti anni fa, a me piace molto quella del sombrero che quando ho finito di cenare ci devo pure aggiungere 2 pezzi di gnocco fritto tanto è leggera!
    ma riproverò anche i maggi, grazie

Accedi per commentare questa recensione.

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni