Recensione su La Ca' dal Porc

Via San Antonio, 42, Formigine

Valutazione: 3/5 Consigliato!

Spesa: 22,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 6 Agosto 2007

Bhè ragazzi, io non sono certo d'accordo con sangerro a proposito della Ca' dal pork. Ci sono stato parecchie volte sia a Bell'italia che a colombaro e diciamo che non ho notato nessun cambiamento critico nel servizio/qualità/quantità. Il locale ora è molto più bello a facile da raggiungere, un parcheggio bello ampio e un bel giardino terminano una bella composizione. Qui non potete prenotare, quindi o che aspettate (max 20 minuti) oppure ci andate alle 19.00-19.30.
Il servizio lo definisco come molto rapido, ci sono pochi tavoli e in qualche modo devono rimediare. Non vi descrivo quali pietanze ho preso, anche perchè in decine di volte ho provato quasi tutto, vi dico solo che primi e secondi sono abbastanza buoni così come le tigelle (ora diventate autofilettanti cioè si tagliano benissimo a metà). I borlenghi sono nella media, (io personalmente non li ho mai mangiati gommosi come è capitato a sangerro), e il prezzo sempre nella media 20-25 euro (a seconda di quanto mangi).
Non è certo il massimo, ma sicuramente da provare.

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • sangerronelmondo sangerronelmondo 6 Agosto 2007

    ciao master,
    infatti io ho sottolineato quanto segue nella mia recensione:

    in definitiva spero di avere trovato una serata storta, perchè il locale era davvero pienissimo e ricordandomi i bei vecchi tempi si mangiava davvero bene (la gestione è sempre quella).

    e di sicuro gli darò la prova d'appello :)

  • The Master 6 Agosto 2007

    Per l'amor del cielo le serate storte capitano anche da prediovalli ... ;-)

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 28 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni