Recensione su L'Osteria di Via Giardini

Via Giardini Sud, 71, Formigine

pietro

Valutazione: 4/5 Consigliatissimo!!

Spesa: 18,33 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 1 Novembre 2012

Ci vado spesso e perciò non è una sorpresa la qualità e la simpatia di questo locale
il locale è piccolo e gestito da due soci molto padroni del mestiere e abili nel rapporto con la clientela
Appena arrivati ci accomodiamo e ci vegono serviti tre pezzi di gnocco fritto coperti da una fetta di prosciutto (siamo in tre) ordiniamo un piatto di tortelli alla zucca conditi con pancetta (sono per me e sono delicati e squisiti) mia moglie e figlia prendono due tagliate con rucola come al solito buone.
Beviamo un quartino di lambrusco in caraffa 1 frizzante san Pellegrino 1 naturale e una birra piccola
Alla fine abbiamo poco appetito ma Ale crede di fare bene a portarci altri tre pezzi di gnocco con prosciutto (mangiati volentieri)
Ci sta il dolcetto, io mascarpone con pezzo di torta Barozzi e Manuela profiteroles, credo che non li facciano loro ma sono curati e presentati in modo da personalizzarli su piatto e non serviti nel bicchiere come svogliatamente tanti ristoratori fanno.
Conto e arivederci con simpatia

4 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Tag di questa recensione

Cibo e bevande

gnocco fritto lambrusco mascarpone tigelle torta barozzi tortelli zucca

Commenti

  • tata tata 2 Novembre 2012

    Da provare... :)

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 40 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni