Recensione su L' Insolito Bar
Viale Autodromo, 35, Modena
A distanza di qualche tempo dalla nostra ultima visita, oggi, in vista del pranzo, decidiamo di tornare a fare un'ordinazione di gnocco fritto all' Insolito Bar di Viale Autodromo, sicuri della totale qualità offerta in questo locale.
Esternamente, il bar si presenta come una vera e propria baracchina, molto funzionalmente costruita, ed all'interno,ovviamente, l'ambiente è da bar.
Entriamo ed ordiniamo al gestore, molto gentile e solare, quattro pezzi di gnocco farcito con prosciutto crudo ed otto pezzi di gnocco vuoti.
L'attesa è di poco meno di dieci minuti, dopo i quali corriamo a casa a sbafarci gli acquisti.
Lo gnocco è croccante, unto il giusto, molto fragrante e saporito, sia nella sua veste condita con salumi (ottimo il prosicutto crudo), sia in quella semplice.
Il conto totale è stato di soli 12,40 euro, ovvero poco più di un euro a pezzo.
Consigliatissimo!
1 utente ha trovato utile questa recensione.
Accedi per commentare questa recensione.
Commenti
E con la scusa della casa fredda.....
Concordo Dùtor, il miglior gnocco fritto di Modena città e dintorni.
Poi Daniele è sempre gentilissimo.
Carissimo Frittella, non so se sia il miglior gnocco a Modena, ma a me piace veramente tanto, mi spiace solo che rispetto a dove abito, sia esattamente dall'altra parte della città, ma qualche sacrificio bisogna pur farlo.... ;) :) :) :)
Vorrà dire che ci troveremo a metà strada...a casa mia ;)
Anche per me il miglior gnocco di Modena e proprio a 100 metri da casa mia ;) :) ;) :)