Recensione su L' Insolito Bar

Viale Autodromo, 35, Modena

lo zio lo zio

Valutazione: 4/5 Consigliatissimo!!

Spesa: 14,75 € a persona

Coperti: 2

Servizio utilizzato: ristorante

Contesto: Con moglie

Data della visita: 28 Maggio 2016

Da tempo era nel mirino e sabato è capitata l’occasione giusta , sapevo che non avrebbero accettato prenotazioni pertanto vediamo di anticipare l’orario alle 19,30, scelta quanto mai giusta in quanto riusciamo ad  accomodarci in uno degli ultimi tavoli a disposizione … Ingresso con bancone bar , piccola veranda artigianale in plexiglass annessa con un varco che da’ sull’adiacente Parco Ferrari  dove sono stati disposti , all’ombra di alcune piante e protetti da ombrelloni , una dozzina circa di tavoli in plastica ai quali è stata applicata alla “bene e meglio” una piccola prolunga in compensato per permettere più appoggio. Tovagliette di carta con la cronistoria della nascita del locale fino ai giorni nostri, dall’olio del metalmeccanico per passare quello da friggere fino ad arrivare ai riconoscimenti conseguiti (v. Gnocco d’Oro 2013), tovagliolo di carta e posate in plastica , insomma locale di “una volta”  ,  semplice  ma nel contempo accogliente e famigliare ,  non ci formalizziamo più tanto e procediamo con l’ordinativo:

2 porzioni di gnocco fritto (da 6 pz. cad.)

2 porzioni di prosciutto crudo

1 stracchino e rucola + salsa di cipolla e peperoni

1 acqua con gas / 1 Grasparossa ( cantine Fiorini) da 375 cl.

1 caffè  

Locale “pienissimo” e pertanto attesa non brevissima ma tutto nel limite del sopportabile,  arriva il tutto : gnocco bello gonfio, non unto e leggerissimo direi OTTIMO , affettato buono e abbondante , salsine gustose ed infine buono ed azzeccato il vino in abbinamento  , insomma tutto decisamente all’altezza e soprattutto nessuna carenza da segnalare . In conclusione tenuto conto di un servizio gentile e ben organizzato e di un  prezzo onesto a dir poco , ce ne usciamo pienamente  soddisfatti passando a fatica tra due ali di avventori in attesa del loro turno .

Alla prossima !

 

 

4 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • PIPPI PIPPI 8 Giugno 2016

    allora o facciamo la gara del gnocco e/o crescentine o la smetti di gironzolare nei pressi dei locali vicino a me?!?!
    anche a me piace andare a pranzo qui qualche volta, avevo smesso per un periodo per una serie di incomprensioni ma il gnocco è veramente buono. sull'economico insomma... però si mangia bene

  • lo zio lo zio 9 Giugno 2016

    Scusa PIPPI se mi sono permesso !!! 🤭 🤭 🤭 Il locale merita che tu gli dia una seconda opportunità 👍:-)

  • PIPPI PIPPI 9 Giugno 2016

    per il gnocco fritto buono di opportunità ne do anche più di una 😛

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 27 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni