Recensione su L'angolo del Globo
Via Radici in piano, 55, Formigine
Cena indimenticabile!!! Appena arrivati, ampio parcheggio. Poi una volta entrati ci fanno subito accomodare.. Servizio davvero cortese e di alto livello.
Ottimi primi (riso nero venere con salsiccia in bianco e zucca croccante, rettangoli di ricotta e radicchio di chioggia con fonduta di taleggio , porri e noci tostate e crespelle ai funghi) , gnocco fritto e tigelle come non avevo mai mangiato, ottimo umidino di salsiccia con aceto balsamico. Poi dolci squisiti e originali.
Come vino io ho scelto un lambrusco reggiano "Concerto
Porzioni generose e ben servite.
Se dovete portare fuori a cena qualcuno e lasciarlo senza parole, questo è il locale che cercavate! PERFETTO direi...
1 utente ha trovato utile questa recensione.
Tag di questa recensione
Cibo e bevande
Ambiente
Accedi per commentare questa recensione.
Commenti
Benvenuto su gm! :)
benvenuto anche da parte mia :)
Grazie mille... Già mi trovo bene!
benvenuto Matteo, in pratica TRE primi , gnocco & tigelle (suppongo anche con salumi) 🤔 e, curiosità, quali erano i dolci squisiti ed originali che hai gustato 🤤 ????
Grazie del benvenuto, cavoli che accoglienza! Sì con salumi tutti freschi... Poi oltre al classico lardo modenese, hanno portato in tavola un lardo con lo scalogno e prezzemolo, e un assaggio di gnocco fritto al lambrusco.. Imperdibili! Come dolci hanno portato un tortino al cioccolato caldo, una zuppa inglese fatta a torta e una torta soffice al latte di mandorla con crema allo zabaglione!!!
uno dei miei locai preferiti...e perdipiù a un fischio da casa mia :)