Recensione su L'Altro Vesuvio

Via Razzaboni, 12, Modena

elring elring

Valutazione: 4/5 Consigliatissimo!!

Spesa: 11,83 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 21 Febbraio 2012

Spinti da recensioni entusiastiche di amici di famiglia, ci siamo recati a L'Altro Vesuvio. La pizza, per quanto mi riguarda, è solo quella napoletana: bordo alto e morbido!

Le aspettative non sono state disattese.
Il ristorante è molto sobrio, luminoso e tranquillo. Il personale è cordiale, sorridente e il servizio è rapido e attento.
Siamo in tre e abbiamo ordinato tre pizze: una siciliana (rossa, acciughe, capperi, olive, origano), una margherita con verdure saltate (e fritte), una mozzarella di bufala (nota positiva: il ciuffo di basilico che ricorda tanto le cose genuine!); da bere, una birra, un quartino di vino bianco e un litro di acqua frizzante.
Per sgrassare un po', uno dei commensali ha assaggiato la mousse alle fragoline: delizioso (anche bello alla vista).
La cameriera c'informa che i dolci sono di produzione di una pasticceria artigianale specializzata in dolci tipici del meridione; ci caldeggia, infatti, il cannolo siciliano (a suo dire, "una ricotta fantastica!"), ma nessuno di noi ha spazio per un dolce così dopo una pizza così ricca.

Il conto si attesta su € 35,50, e siamo tutti pienamente soddisfatti.

Lo consiglieremo ad altri amici che amano la pizza stile napoletana..!

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • Reginalulu Reginalulu 21 Febbraio 2012

    E bentornata !! :)

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 62 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni