Recensione su Il Diavoletto

Via Fondovalle, 2950, Marano sul Panaro

momoz

Valutazione: 2/5 Buono

Spesa: 20,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 31 Maggio 2009

Ieri sera dopo un bel giro al mercurdo di castelvetro i tra le campagne di vignola a mangiare i duroni sulle piante è salita una voglia di gnocco e tigelle. Si è deciso per il diavoletto locale poco dopo marano andando in direzione della montagna. Pulito bene organizzato, un bel parcheggio comodo all'esterno e camerieri veramente molto servizievoli. Non abbiamo fatto nemmeno in tempo ad ordinare che sul tavolo si sono materializzati con velocità supersonica tigelle calde con l'affettato (prosciutto e salame) e lardo(nemmeno alla tramontana da gianni c è questa velocità di servizio). Per completare gnocco, spezzatino di cinghiale e stracchino.
Il tutto molto buono e in quantità. Per concludere un caffè e un sorbetto alla fragola. Da bere una bottiglia di acqua naturale.
Fino a questo punto tutto bene e la mia recensione avrebbe avuto una valutazione intorno ai 4 capelli, ma con un conto di 40 euro non posso che darne solo 2. Ho letto le recensioni degli altri utenti che con pochi euro di più hanno mangiato primi e bevuto vino quindi nella mia valutazione il conto ha avuto un'incidenza molto alta.

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • *utente bannato* 3 Giugno 2009

    40 euro in quanti? due?? in effetti senza nemmeno il vino...

  • momoz 3 Giugno 2009

    Si solo in due.....

  • ilDelfo ilDelfo 4 Giugno 2009

    E' brutto dirlo, ma difficilmente ci si può aspettare di spendere meno di 20 euro a testa. Comunque avete ragione a 'punire' i prezzi uniformati alla città, sorpatutto nei locali un po' fuori mano.

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 18 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni


 
Chiedi a 42
Accedi o registrati per continuare a parlare con 42 — Accedi / Registrati