Recensione su Happy Bar

Via Canaletto, 26, San Prospero

dyna dyna

Valutazione: 4/5 Consigliatissimo!!

Spesa: 9,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 2 Dicembre 2012

Dopo un lauto pranzo dalla  mamma a base di tortellini e pollo allo spiedo, io e compagno , ci fermiamo all'happy Bar di San Prospero che ha riaperto in una nuova sede circa un mese fa ,causa terremoto.

Il locale e' piu' piccolo ma arredato a nuovo , pulito, molto accogliente e luminoso. Prendiamo due ottimi caffe' e un kg di gelato artigianale da asporto. 

La scelta e' tra una quindicina di gusti , andiamo sul sicuro e scegliamo gusti molto classici come stracciatella, yogurt e cioccolato. 

Il gelato , che verra' degustato la sera sul divano con pantofole ai piedi  , si presenta con gusto pieno senza essere pesante , cremoso e per niente ' freddo' al palato . Ottimo giudizio . Bravi in tutti i sensi. 

Paghiamo 14 euro il gelato e 2 euro i caffe'.

 

1 utente ha trovato utile questa recensione.

Tag di questa recensione

Cibo e bevande

gelato artigianale pasticceria torte gelato

Ambiente

bar da asporto

Commenti

  • PIPPI PIPPI 4 Dicembre 2012

    dyna te ne vai sempre al bar senza di me..... :( 😢

Accedi per commentare questa recensione.

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni