Recensione su Grom Modena
Largo Porta Bologna 40 , Modena
Domenica sera 1 Maggio con degli amici ci fermiamo a prendere il gelato post aperitivo in questa rinomata gelateria.
Prendo un cono medio con i seguenti gusti:
fragola (buona ma non mi colpisce particolarmente)
pistacchio (il sapore è deciso e il composto molto cremoso)
e il gusto del mese pastiera napoletana (questo invece mi colpisce particolarmentre, molto buono, all'interno della crema ci sono anche canditi e sembra pezzetti di frolla)
nel complesso, indiscutibile,il gelato è buono e di qualita ma se rapportato al prezzo e alla quantita penso che a modena si trovino gelaterie che offrono comunque un ottima qualita con piu assortimento di gusti e prezzi un po piu contenuti. Resta una gelateria particolare, un po stilosa se vogliamo, per gli amanti di un buon gelato sicuramente da provare.
3 cappelli!
0 utenti hanno trovato utile questa recensione.
Accedi per commentare questa recensione.
Commenti
bravo step (per la rece, ma anche per aver scovato un altro bug nel sistema, che il nostro prode visser ha prontamente quasi forse risolto :) )