Recensione su Giulio Pane e Ojo

Via Ludovico Muratori, 10, Milano

Valutazione: 4/5 Consigliatissimo!!

Spesa: 15,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 8 Dicembre 2010

Ieri pazza trasferta a Milano, pazza perchè non credevo fosse possibile vedere file interminabili davanti ai negozi, dalla mia mente proprio non è concepito. Per fortuna la pausa dalle vetrine si è rivelata più che rinfrancante.
La trattoria si trova vicino a porta romana a pochi passi dalla fermata della metropolitana, me l'ha consigliata un mio ex compagno di superiori che fa l'università proprio a Milano.
Solitamente questa trattoria romana a pranzo fa il menù fisso a 10 euro, però essendo festivo era menù alla carta.
L'ambiente è proprio in stile trattoria con tovaglie di carta, piccoli tavoli in legno.
Abbiamo preso 3 bottiglie d'acqua 4 sedani di cui non mi ricordo il nome però il sugo era con guanciale pomodorini ricotta e pecorino grattugiato, davvero buonissimi e sopratutto porzioni abbondanti, poi più per golosità che per fame avrei ordinato un altro primo tra i tanti in lista ma poi ho desistito. :(
Poi solo una patata al forno, da vedere non mi sembrava un gran che, e 1 caffè.
Io per placare la golosità e la fame ho fatto abbondante bis di scarpetta in quel sughino che era davvero da giù di testa.
Spesa totale 15 euro.
Se tornerò a Milano (Di certo non l'8 dicembre) li tornerò volentieri a trovare.

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Accedi per commentare questa recensione.

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni