Recensione su Gelatiamo

Via Amendola 150/c, Modena

WuMing WuMing

Valutazione: 3/5 Consigliato!

Spesa: 3,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 24 Ottobre 2012

Uscita infrasettimanale, decidiamo di pranzare con un gelato e visto che siamo in zona andiamo in questa gelateria in cui siamo già stati parecchie volte.
Sono le ore 21, all'interno dell'ampio locale (ben illuminato e con una parete piena di frigo contenenti torte di ogni tipo), ci siamo noi 2 ed altre 4 persone.
I gelatai sono 3, una intenta a fare delle crepes per una coppia e 2 che stanno servendo al bancone.
Prendiamo 2 focacce, una con: nocciola, coppa del nonno e mascarpone con torta barozzi e l'altra con "che fatica farlo" e kinder ciuffo.... tanto per fare dieta xD

Il gelato è migliore di altri giorni. Infatti è capitato in altre circostanze che la nocciola sapesse di poco e così capita spesso con molti gusti di quelli classici, quando vengo in questa gelateria. Il gusto coppa del nonno è buono e molto saporito, forse anche troppo poichè copre un po' gli altri sapori (menomale che l'ho tenuto per ultimo), mentre il mascarpone con torta barozzi non ha il sapore del mascarpone come invece ho assaggiato in altre gelaterie.
Resta comunque un buon gelato, non uno dei migliori forse ma sicuramente valido. La gelateria inoltre mi piace perchè ha molto spazio a sedere rispetto ad altre, cosa non da poco visto che stiamo andando verso il "grande inverno". Inoltre mi piace la disponibilità dei gelatai e le quantità di gelato sono sempre abbondanti; oggi ho faticato a finire la focaccia.
3 cappelli meritati, avrei dato anche un quarto come premio se solo fossero stati un po' più rapidi a servire (come solitamente sono!). Forse erano stanchi o distratti dallo schermo tv che proiettava la partita del milan :D

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Tag di questa recensione

Cibo e bevande

crepes focaccia mascarpone

Ambiente

bar gelateria

Commenti

  • Nightflyer Nightflyer 25 Ottobre 2012

    Pranzo alle 21 ? 👏

  • aratos aratos 25 Ottobre 2012

    Sono d'accordo sui posti a sedere, è un bel vantaggio!

    Purtroppo però spesso le gelaterie devono limitare le dimensioni del locale il più possibile (per ovvie ragioni di costi), perciò tolto lo spazio per il laboratorio ne rimane molto poco per la clientela!! Solitamente basta che ci siano altri 5-6 clienti che non si trova posto praticamente da nessuna parte.

  • WuMing WuMing 25 Ottobre 2012

    Oddio è vero xD ovviamente era "cenato" ahahahahahaahaha
    Avevo troppa fretta di scrivere xD

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 19 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni