Recensione su Forno Indiano Tandoori

Viale Risorgimento 68/A, Reggio nell'Emilia

Valutazione: 3/5 Consigliato!

Spesa: 10,00 € a persona

Coperti: 3

Contesto: Cena a casa

Data della visita: 31 Luglio 2015

Qualche settimana ho provato il circuito Just Eat per la pizza ed ora l’esperimento (peraltro riuscito) è orientato sulla cucina indiana.

Comodamente via internet, alle 23:00 del giorno prima, ordino nell’ordine:

3 porzioni di Falafel (polpette di farina di ceci e versure) per un totale di 6 pezzi,

1 Aloo Bonda (polpette di patate) (2 pezzi)

1 Jhinga Biryani (riso e gamberetti)

1 Tarka Dal (Lenticchie e spezie)

1 Chicken Tikka (bocconcini di pollo cotti nel Tandoori)

1 Chana Masala (ceci e spezie)

2 Naan (il tipico pane indiano)

1 Aloo Naan (ancor più soffice con l’aggiunta di patate)

Da tenere presente che alcune pietanze comprendono, a scelta, l’aggiunta di naan o riso basmati bollito.

Dopo pochi minuti mi arriva la telefonata di conferma ed il mattino successivo mi contattano dal locale per confermare la consegna per le 20:15.

Da un punto di vista organizzativo tutto funziona a meraviglia, con qualche minuto di ritardo arriva la consegna.

Ogni pietanza è confezionata in contenitori di plastica sigillati di modo che niente venga versato.

E’ tutto ancora sufficientemente caldo.

Il pane in sacchetti di carta è forse quello che ha “sofferto” di più, diventando un po’ gommoso.

Qualitativamente il livello è più che discreto, in particolare spiccano le lenticchie ed i ceci che accompagnate dal riso si rivelano un piatto a dir poco eccezionale.

Molto buoni anche i bocconcini di pollo.

Spesa a dir poco modesta, con trenta euro è stato consegnato a domicilio e ci abbiamo mangiato in tre facendo fatica a finire il tutto.

So per certo che il locale è provvisto di alcuni tavolini per consumare sul posto, ma visto che arriva direttamente a casa perché non approfittarne.

 

 

 

 

5 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Tag di questa recensione

Cibo e bevande

ceci cucina indiana cucina indiana farina farina farina farina farina di ceci gamberetti lenticchie pane pane patate patate pollo pollo polpette polpette riso riso basmati

Accedi per commentare questa recensione.

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni