Recensione su Flamingo

Via Emilia 1193, San Cesario sul Panaro

Gatti Gatti

Valutazione: 4/5 Consigliatissimo!!

Spesa: 15,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 22 Maggio 2008

ero a casa dal lavoro e avevo voglia di fermarmi mezzoretta tra una corsa e l'altra (spesso si lavora di più quando uno è in ferie che quando si è in ufficio) e sono passato a trovare Ivano, un ricordo di 5 bellissimi anni passati al ITIS Corni.

Grande accoglienza di Ivano che mi ha fatto accomodare nella saletta ristorante, ben divisa dalla zona Mensa del mezzogiorno; ho preso una pizza vecchia Modena : pomodoro, pancetta, aceto e grana ... molto buona almeno per me che paice la pizza sottile... una birra media, e come dolce... ormai che mi ero fermato, un rotolo alla nutella (pasta da pizza ...arrotolato e farcito con la nutella) costo , comprensivo del caffè, 15 euro .

in 20 minutio ho fatto tutto, in quanto anche il servizio è stato veramente molto veloce... non da sottovalutare in quanto il ristorante era al completo.

4/5 come giudizio finale secondo è corretto in quanto spesso ristoranti che fanno da mensa aziendali alemno apranzo rischiano di cadere molto in basso come servizio, invece il Flamingo , è riuscito a tenere le due cose abbastanza ben divise.

Mr. Gatti

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • gi gi 17 Giugno 2008

    ciao gatti, ci sei al compleanno venerdi'?

  • Gatti Gatti 17 Giugno 2008

    Ben volentieri sarei venuto, ma mi concedo due giorni di ferie fuori Modena visto che poi fino a metà settembre mi toccherà rimanere sempre all'ombra della Ghirlandina "Mimmo designe " , sarà per un'altra occasione. E auguri a tutti !!!!

    Ciao Luca

  • gi gi 17 Giugno 2008

    buone ferie allora, alla prossima.. ( anche io saro' tutto agosto under the ghirlandeina, chissa', magari organizziamo qualcosa tra i rimasti a casa..)

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 10 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni