Recensione su Emilyrose

Via Paolo Ferrari, 138, Modena

ema ema

Valutazione: 4/5 Consigliatissimo!!

Spesa: 30,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 24 Novembre 2007

Ieri sera non potevo mancare a questa splendida serata organizzata da GM.
Tralascio le portate già descritte dagli utenti che mi hanno preceduto, sottolineo invece tutto quello che mi è piaciuto e non.
Ottima la compagnia, veramente una bella serata, bravissimo Enrico il sommellier (spero si scriva così)il quale ci ha servito in maniera impeccabile, ottimi i lambruschi selezionati da Corpicino.
Peccato chiedere 1,50 euro a testa per una bottiglia non concordata nel menù poi gentilmente offerta dal grande Gi, grazie.
Fossi nei gestori sarei leggermente più signorotto e avrei offerto la boccia non compresa nel pattuito, inoltre sarei passato con un bel BIS di primi, io due tortelloni in più me li mangiavo tranquillamente.
Comunque è sempre un piacere conoscere gli utenti iscritti a GM, spero in una nuova cena al più presto.
4 cappelli "striminziti" meritati.
Ciao a tutti e alla prox cena.

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • gi gi 24 Novembre 2007

    grazie anche al mitico ema per essere venuto! :) son davvero contento che siamo riusciti ad aggregare tante belle persone

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 48 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni