Recensione su Dondi

Via Vignolese, 578, Modena

WuMing WuMing

Valutazione: 4/5 Consigliatissimo!!

Spesa: 2,00 € a persona

Coperti: 2

Data della visita: 2 Luglio 2013

La mia ricerca dei Macarons (dolci francesi) mi porta qui grazie alle vostre segnalazioni sul forum. Così martedi mattina verso le 7.40 mi fermo a prendere un caffè e noto che hanno dei macarons cioccolata e pera nel bancone; il bar è stipato all'inverosimile ed il caos m'impedisce di guardare il resto ma noto ogni genere di pasticcini e paste.L'aspetto di questi Macarons, a dire il vero, è molto diverso da quello di quelli che vedo su "google immagini" ma poco importa, voglio provarne uno e soprattutto portarlo alla mia ragazza, quando ci troveremo in pausa pranzo, poichè è tanto che ne vuole mangiare uno. Mi prendo un caffè (1 euro), non il migliore che io abbia bevuto a dire il vero (un po' strinato) e 2 macarons da portare via(1.50 euro l'uno). In pausa pranzo raggiungo la mia ragazza Julia e mangiamo i macarons. Sono molto buoni ed il cioccolato alla pera ci sta benissimo!!!
Il biscotto, che all'apparenza sembra durissimo, in realtà si scioglie piacevolmente in bocca e contribuisce al sapore ottimo del dolce.
Concludendo, è stata una bella scoperta questo bar che ho sempre snobbato nonostante la vicinanza all'università. Ci tornerò con più calma, così magari chiedo se fanno macarons anche di altri gusti!

4 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Tag di questa recensione

Cibo e bevande

cioccolata cioccolata dolci dolci il miglio il miglio pera rum rum timo

Ambiente

bar

Comfort

pausa pranzo

Commenti

  • Reginalulu Reginalulu 3 Luglio 2013

    Ah! Li hai trovati allora! Son contenta! :)

  • WuMing WuMing 4 Luglio 2013

    Si trovati finalmente! E grazie per l'aiuto! Ci sono passato una domenica verso le 12 e non c'erano così ho pensato di andarci al mattino e li ho trovati :-)

  • Betty1 Betty1 4 Luglio 2013

    Buona a sapersi!

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 25 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni