Recensione su Dark Diamond Restaurant Cafe'

Via Gorizia 116, Sassuolo

Boat22

Valutazione: 4/5 Consigliatissimo!!

Spesa: 50,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 23 Dicembre 2011

Il locale si presenta con un arredamento moderno e adeguato al nome. Siamo in 5 e la cena è di lavoro. Premetto che è la quarta volta che ceno in questo locale, 2 delle quali con famiglia.

Il personale è educato e il ristoratore molto simpatico; lasciamo a lui il compito di consigliarci gli antipasti e i secondi. Per il primo invece decidiamo per un classico linguine all'astice.

Antipasti caldi e freddi nella norma, in quantitativi non eccessivi, ben corredati di stria rossa. A mio parere nella norma.
Linguine buone, con astice cotto al punto giusto, abbondante e succoso.
La grigliata della casa "dark diamond" con frittura è stata ottima e rimane il piatto forte del locale. Fritto impeccabile, croccante e tenero. Griglia completa con astici ulteriori e pesce di qualità.
Dopo il sorbetto il simpatico gestore ci invita a una spaghettata alla napoletana. Siamo tutti abbondantemente sazi ma alla fine accettiamo e non c'è da pentirsene.
Il menù è completo e c'è vasta scelta. Personalmente ho provato svariate portate e sono stato sempre soddisfatto. La scelta dei vini buona (abbiamo pasteggiato con Greco di Tufo) e le bottiglie vengono sostitutite una volta terminate.
Alla fine ci viene portato, (passiamo il dolce per evidenti eccessi in precedenza), dopo il caffè, un assaggio di liquori tradizionali.
Il conto, vista la qualità, la quantità, il servizio e la simpatia è secondo me molto buono.
Ci siamo ripromessi di tornare una domenica pomeriggio con tutte le famiglie.

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • Reginalulu Reginalulu 11 Gennaio 2012

    Benvenuto/a su GM! :)
    Ma com'è la spaghettata alla napoletana che mi sto già leccando i baffi?!!? ;)

    Grazie :)

  • gi gi 11 Gennaio 2012

    benvenuto anche da parte mia ! :)

  • carolingio carolingio 11 Gennaio 2012

    Benvenuto Boateng! :)
    Ma son curioso anch'io... com'è la spaghettata napoletana... dopo il secondo? :)
    Il prezzo non è basso, ma con tutti quegli astici... :)

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 1 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni