Recensione su Dalla Cilba

Via Roosvelt 46, Carpi

Valutazione: 2/5 Buono

Spesa: 8,90 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 9 Marzo 2011

(perchè non c'è il quadratino "pizzeria" ma solo ristorante ?)

Solita storia di metà settimana ....
Pizza al volo, stavolta proviamo qui, appena oltre la ferrovia.
Locale alla buona (ma pitturato e risistemato in tempi recenti), tavoli abbastanza vicini e assenza di dettagli "romantici".
Ci sediamo: i menù sono "residenti" al tavolo (ottima cosa ... perchè negli altri locali te li portano e li riportano via ??), dopo un paio di minuti ordiniamo.
Il bere (il solito, coca ed acqua) arriva dopo 5 minuti, le pizze dopo quasi venti minuti, a causa del folto numeri di take-awaisti .....
funghi+bufala e margherita : entrambe senza infamia e senza lode; diciamo che non si "rischia" niente ma non entra in "memoria storica".
Con i due coperti, scontrino di 17,80. Non tanto, ma neanche pochissimo per la roba presa ...a mio avviso, un paio di euro sono in più.
Comunque, vai con le due stelle!

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • luca& luca& 10 Marzo 2011

    perche'cilba????

  • pattyb pattyb 11 Marzo 2011

    ciao Framillo, sono d'accordo con te sul giudizio di questa pizza, diciamo non memorabile ma tuttavia discreta dai. Io, però, ho sempre aspettato una vita, sia che ci fosse il locale pieno sia che fosse vuoto! :(

  • carolingio carolingio 11 Marzo 2011

    Provo a rispondere alla tua prima domanda: perchè chi ha inserito il locale non ha spuntato anche "pizzeria"... E' una integrazione che può fare chi ha inserito il locale, o comunque lo staff dopo che avrà letto.
    Ciao :)

  • Reginalulu Reginalulu 11 Marzo 2011

    Ciao Framillo, ho integrato i servizi con "pizzeria". Grazie per la segnalazione :)

  • framillo 11 Marzo 2011

    grazie Regina, efficientissima. Come sempre.
    Giao.

    @luca. cilba : immagino sia il soprannome della "capa" ...boh

  • Al Fatòr 11 Marzo 2011

    saluti a tutti.
    confermo che Cilba è il soprannome della titolare e fondatrice del locale, trattasi della mamma delle 2 ragazze (quarantenni) presenti nel locale, donna robusta di circa 60 anni.

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 4 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni