Recensione su Da Pasticcino

Via Paletti 32, Castelnuovo Rangone

Valutazione: 3/5 Consigliato!

Spesa: 35,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 13 Giugno 2009

Un Sabato sera in compagnia composto da quattro persone (due coppie) locale carino ma purtroppo posizionati a bordo cucina.Partiamo con gli antipasti coppia di gnocco fritto con crudo una porzione di carpaccio di carne,un tortino di zucca,e un tortino di zucchine come antipasto.
Innaffiato con una bottiglia del solito campanone e una bottiglia di acqua naturale.Poco cortese ed educata una delle tante cameriere che ronzavano in sala.Come secondo prendiamo la carne alla griglia mista con diversi tagli di manzo (tolto solo l'agnello che non era di nostro gradimento e cotto male) per due persone e due filetti al balsamico le altre due.Verdure grigliate e patate fritte come contorno(abbastanza scadenti)Carne di buona qualità ma scarsa la quantità.
Dolce per tre,4 caffè
totale tondo tondo 140 in quattro.
Caro per i miei gusti….forse gli daro' un'altra possibilita in garden..

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • GROG GROG 1 Luglio 2009

    Mi consoli..... io ho avuto un'esperienza infernale qualche anno fa, tanto da giurare a me stesso di non metterci più piede..... pensavo di essere uno dei pochi a cui il locale non andasse troppo a genio.

  • JOHN MASONS 2 Luglio 2009

    Caro Grog mi associo volentieri al partito degli antiPasticcino.

  • Piggo Piggo 2 Luglio 2009

    Adoro questi pareri ben argomentati.... ;) :) :)

  • JOHN MASONS 2 Luglio 2009

    Hai ragione Piggo, argomento, ma già dalla recensione qualcosa emergeva.
    Il locale è in una posizione abbastanza infelice, le cameriere spesso hanno voglia di servirti come di schiacciarsi un dito, lui è simpatico come un gatto attaccato ai maroni e sembra che ti faccia un piacere a darti da mangiare, la carne in genere è buona ma il resto è poca cosa, e il conto non è mai bassissimo. Sempre a mio parere, naturalmente.

  • sprizz sprizz 2 Luglio 2009

    ritengo il prezzo nella norma..da sostenitrice di pasticcino ci tengo a difenderlo..dalle prime volte in cui lo frequentavo le porzioni sono aumentate..non so poi quando uno sia abituato a mangiare..le cameriere le ho sempre trovate se vuoi molto formali ma molto cortesi e lui è talmente terra terra che non si puo' dire antipatico..vista la lista di note positive credo che forse a voi sarebbe piaciuto un menu' diverso ..ti sconsiglio di provare il garden se proprio non ti è piaciuto..ilmenu' resta comunque lo stesso..

  • JOHN MASONS 2 Luglio 2009

    a 3 recensioni da questa è in corso una discussione analoga sullo stesso ristorante, per il quale Rolando ha espresso un parere utilizzando un aggettivo che condivido: sopravvalutato.

  • sprizz sprizz 6 Luglio 2009

    beh carne buona come la trovi li' ..è difficile trovarla altrove...quindi ci sta anche sopravvalutarlo!!!

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 54 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni