Recensione su Crida's Food

Via Nazionale, 134, Bomporto

Valutazione: 1/5 Poteva andare meglio...

Spesa: 15,00 € a persona

Coperti: 2

Data della visita: 20 Aprile 2014

Avevo già mangiato le tigelle in questo locale, ma non lo avevo recensito, la sera di pasqua provo  a chiedere avendo voglia di tigelle ed essendomi trovato bene l'altra volta chiedo se sono aperti, sì aperti, ok vado.

Arriviamo alle 20, nel ristorante c' e' solo un tavolo di avventori, ci sediamo e la gentilissima titolare ci porta il menu' e la carta dei ini:ma avendo gia' le idee chiare di cio' che vogliamo mangiare non lo sfogliamo neanche.

le volte precedenti ci avevano offerto un flute di prosecco e una piccola entree di benvenuto, ma stavolta non pervenuto!

Odriniamo tigelle , affettato misto: salame.prosciutto coppa ciccioli e pancetta, stracchino e il pesto per le tigelle con parmiggiano

Prima pecca della serata

il lardo non era lardo ,ma bensi' strutto , che ovviamente non adeguato aall' accompagnamento delle tigelle

dDopo poco arrivano le tigele e qui...

seconda pecca

la scorsa volta erano buone , ma questa troppo poco lievitate e crude all' interno, da buon intenditore in quanto da anni nel settore della panificaione sono competente in merito non erano buone.

Da sottolineare che questo particolare dello strutto e' stato notato anche dalla mia ragazza.

ci viene offerto un limoncino,ma non lo  prendiamo, finiamo il tutto con 2 caffè.

Conclusione finale, sicuramente rispetto all'altra volta un notevolissimo passo indietro: primo se parti con offrire un calice di prosecco, o la fai sempre o non inizi a farlo e poi smetti alcuni clienti possono non notarlo, ma altri come me sì, e quindi non ci fai una bella figura, secondo lo strutto non è adatto alle tigelle, terzo le tigelle cotte esternamente e assolutamente crude all'interno, crude s'intende che devi praticamente svuotarle perchè la pasta interna non è cotta, ciò significa non lievitate con i giusti tempi che esse necessitano. Peccato x la serata assolutamente storta.

 

 

2 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Tag di questa recensione

Cibo e bevande

ciccioli limoncino pasta prosecco salame sottoli stracchino tigelle

Ambiente

ristorante

Commenti

  • dyna dyna 22 Aprile 2014

    Una serata no insomma ... Ci passo davanti spesso e prima o poi mi fernero' per testarlo. Grazie luke!

  • tata tata 22 Aprile 2014

    Dalle ultime recensioni sembra che sotto le feste in molti locali non vada proprio benissimo...chissà sarà solo un periodo.....

  • testapelata testapelata 23 Aprile 2014

    🤔 ........ pasta cruda + strutto , forse volevano metterTi alla prova sul come Te la cavi con la preparazione del gnocco fritto 🤣

  • WuMing WuMing 23 Aprile 2014

    Strutto.... ma come si faaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! 🤔
    Peccato per a serata storta :(

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 3 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni