Recensione su Circolo Laghi Vivinatura

Via Barca, 225, Modena

dyna dyna

Valutazione: 3/5 Consigliato!

Spesa: 6,40 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 28 Luglio 2012

Dopo aver dedicato la mattinata alla pesca 'ciapa e mola'  ai laghetti Vivinatura di San Donnino ci concediamo una sosta presso il bar/trattoria del circolo.
L'ambiente e' spartano, un po' anni 70 , informale ma pulito e familiare
Il menu' non prevede molte alternative : un primo, che nel week end varia ogni giorno , gnocco fritto e tigelle.
Siamo in tre e ci accomodiamo all'interno dove la temperatura e' piacevole grazie all'aria condizionata e ci viene subito apparecchiato con tovagliette di carta .
Ordiniamo una birra piccola ( 1,90 euro , e' la prima volta che me la gusto veramente gelata !!!!), due lattine di  coca cola ( 1,90 cad ), doppio gnocco fritto con prosciutto crudo per tre persone ( 2,50 cad ), due tigelle a testa con coppa d'estate e prosciutto ( 1 euro cad.)
Il gnocco e' una bella fetta ( 12-13 cm x 8-9 cm ) gonfio , dorato al punto giusto e non particolarmente unto , la tigella e' croccante e con mollica all'interno. Buoni entrambi . I salumi sono freschi e di buona qualita'.
Il Circolo offre anche il servizio da asporto sia a mezzogiorno che la sera fino alle 19,30. Chiuso di martedi' ( fatta eccezione per agosto )

4 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • gi gi 31 Luglio 2012

    🤭 mi fa sempre ridere "ciapa e mola" :)

  • dyna dyna 31 Luglio 2012

    Giuro Gi che non me lo sono inventata 🤭!Si chiamano cosi' i laghi ( presumo che in Sicilia si chiamino diversamente !)dove peschi e poi rilasci .

  • gi gi 31 Luglio 2012

    lo so lo so, quelle poche volte che ho pescato, era cosi' :) :) e mi ha sempre fatto ridere il nome :)

Accedi per commentare questa recensione.

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni