Recensione su Circolo Amici del Panaro

Via Ponte Marianna, 39, Spilamberto

Valutazione: 4/5 Consigliatissimo!!

Spesa: 23,00 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 26 Luglio 2008

Ho provato il circolo perchè recensito ottimamente su GM e per lo stesso motivo già testato con successo qualche settimana fa da mia sorella. Con due bimbe piccole non ho molte occasioni per uscire, ma sabato mi sono voluta fare un regalo.
Devo dire che mi sono trovata ottimamente. Il locale non è certamente signorile (non che me lo aspettassi), ma molto accogliente e pulito (c'erano anche petali di rose sul tavolo...). Lo spazio tra i tavoli ti permette di muoverti agevolmente anche con passeggini & co. e di avere un minimo di privacy. Il cameriere/titolare (?) è sempre stato sollecito senza essere invadente, il servizio è stato veloce ma non sbrigativo nè affrettato.
La cucina poi...sublime. Erano anni che non mangiavo tortelloni così buoni. Ma veniamo al menù:
gnocco fritto con affettati, formaggio parmigiano con aceto e olive per antipasto
lasagne con radicchio rosso e tortelloni di ricotta con burro e salvia per primo
grigliata di carne, patate fritte, verdure grigliate e delle gustosissime cipolle pastellate e fritte come secondo e contorno
zuppa inglese e strudel di pesche e mirtilli come dolci
acqua, lambrusco di ca' berti e caffè
Non ho pagato io, ma mi sembra che il conto sia stato di 23 euro a testa, che considerando la qualità e la quantità del cibo offerto mi sembrano quasi pochi!
Il locale è vicino al fiume, fuori c'è una veranda per godere del verde anche se noi abbiamo cenato dentro. Temevo per le zanzare (soprattutto per la piccola di 6 mesi), ma non ho avuto problemi.
Penso proprio che ci tornerò presto...
n.b. io avevo prenotato (anche per sapere il menù che è fisso ma cambia tutti i giorni e credo si ripeta a rotazione), ma in estate forse non è necessario.

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • gi gi 28 Luglio 2008

    ciao apinati e benvenuta su GM, ottima recensione, continua cosi' :)

  • *utente bannato* 29 Luglio 2008

    benevenuta anche da parte mia. una domanda: cenato dentro?!? sono dotati di aria condizionata?

  • apinati 29 Luglio 2008

    Non so se ci sia l'aria condizionata. sabato sera c'era molto vento e le finestre erano aperte e si stava veramente bene. Quando tornerò verificherò.

  • *utente bannato* 30 Luglio 2008

    ok, grazie. ho visto nella scheda che è un circolo privato: cos'hai dovuto fare per andare a mangiare lì?

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 7 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni