Recensione su Churrasco Chacarero

Via Dell'aeronautica, 24, Reggio nell'Emilia

Giangi

Valutazione: 5/5 Imperdibile!!!

Spesa: 32,50 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 12 Ottobre 2009

Per festeggiare la riccorrenza di 1 anno di fidanzamento, sono andato con la mia ragazza in questo locale conosciuto tramite questo sito e dopo aver letto le recensioni.Eravamo gia stati al churrasco di modena il quale credo sia della stessa gestione, ma devo dire che questo ci ha lasciati molto più soddisfatti. Infatti l'ambiente è molto più spazioso, è a dimensione di una chiaccherata un pò più tranquilla, l'ambiente è molto scenografico, l'entrata è originale, si sale al primo piano con l'ascensore e prima di entrare attraverso porte scorrevoli , nell'atrio è stato creato un mini giardino caraibico, con tanto di laghetto e fontanella . All'interno le pareti danno l'impressione che il locale sia ancora più ampio di quello che è, frutta finta e secca ovunque, ferraglie arruginite di altri tempi e naturalmente della buona musica latina per chi piace.Ma veniamo al menù. Abbiamo optato per 2 porzioni di tacos con salsine varie, fagioli messicani con carne, un mousse di colore verde molto buona ma non sò di cosa era fatta , poi ci hanno portato 1 bracere di carne per 2 persone dove vi era del filetto di manzo, 1 braciola di vitello, 1 spiedino con carne di tacchino, del costato di maiale, e della salsiccia.Abbiamo preso inoltre 1 porzione di patatine fritte, e una pannocchia alla brace , quest'ultima veramente gustosa il tutto anaffuiato con 1 litro di sangria molto buona, e 1 bottiglia d'acqua.Per finire 1 dolce tipo crema catalana, 1 mezcal che sarebbe tequila morbida stagionata in botte e 1 caffè.
Tutto veramente, buono e gustoso, e devo dire che abbiamo cenatop anche tranquilli, senza essere messi in pressione, forse perchè era lunedì.
Arriviamo al conto che risulta essere di 65 euro, buono considerato il fatto che il bicchierino di mezcal portato col piattino di zucchero di canna e limone non era nel nostro programma :-)

0 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Commenti

  • joy joy 31 Ottobre 2009

    Buon anniversario, ottima cenetta Giangi, se puoi anche compilare il box grigio in alto a destra, ti ringrazio.
    Complimenti per i tuoi primi 5 cappelli.

  • pattyb pattyb 31 Ottobre 2009

    Ciao, sono anche io d'accordo con te: quello di Reggio mi soddisfa di piu' di quello di Modena. Buon anniversario!

  • joy joy 31 Ottobre 2009

    Ma Pattyb, set incorà a cà? ;)

  • pattyb pattyb 31 Ottobre 2009

    yes, sono stata fuori tutta mattina...un po' di relax prima della lunga serata!
    Domani vado alla fiera di concordiaaaa! :)

  • joy joy 31 Ottobre 2009

    Mattina o pomeriggio?

  • pattyb pattyb 31 Ottobre 2009

    appena dopo mangiato (prima sono al ristorante x il compleanno di mio padre)

  • bicio bicio 31 Ottobre 2009

    sagra di concordia???? domani pomeriggio???? Allora tutti alla sagra :) :) :)

  • pattyb pattyb 31 Ottobre 2009

    bicio ci sono tante belle bancarelle! :)

  • joy joy 31 Ottobre 2009

    Chissà che non ci si incontri, buona passeggiata comunque, se non piove, la fiera è un aggrovigliarsi di persone :)

  • joy joy 31 Ottobre 2009

    Bicio, Fiera non sagra ;)
    Attenzione alle galline con le cordicine rosse....

  • pattyb pattyb 31 Ottobre 2009

    eh lo so joy, per me è un appuntamento fisso tutti gli anni!!!

  • barbe barbe 31 Ottobre 2009

    Posta interna no? ;)

  • pattyb pattyb 31 Ottobre 2009

    barbe hai ragione, ci siamo lasciati un po' prendere la mano! :)
    sorry

  • bicio bicio 31 Ottobre 2009

    a la cuncordia, ali galini, li gà ligà li gambi con li curdeli rossi...... ah..ah
    si dice così joy?

  • joy joy 31 Ottobre 2009

    @ bicio perfetto
    @ Barbe,sorry, forse è lo spiritello di Hallowen :) :) :) :)

  • bicio bicio 31 Ottobre 2009

    ah..ah.. sto diventando sempre più modenese ;)

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 9 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni