Recensione su Caffetteria La Rotonda

strada morane 500/43, Modena

WuMing WuMing

Valutazione: 2/5 Buono

Spesa: 1,40 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 12 Novembre 2014

Dopo delle commissioni in posta ed in banca entro nel centro commerciale per un cappuccino. C'è molta gente ma vengo servito velocemente ed in breve tempo posso accomodarmi ad un tavolino.
Il cappuccino non mi piace molto. È molto schiumoso, e questo è un bene, ma è poco "carico" di caffè tanto da sembrare più un latte macchiato o un caffelatte con la schiuma e per uno come me che ama sentire il gusto del caffe forte anche nel cappuccio è un punto a sfavore.
Rimane comunque un buon luogo dove fare colazione e pausa ma la prossima volta mi prendo il caffè che lo fanno come piace a me.

2 utenti hanno trovato utile questa recensione.

Tag di questa recensione

Cibo e bevande

latte

Comfort

centro commerciale veloce

Commenti

  • Goloso 14 Novembre 2014

    Strano! Di solito è l'opposto. Il servizio è veloce, il cappuccino schiumoso... se poi ti piace il loro caffè... si vede che hanno una miscela "giusta"... Può essere che probabilmente abbiano semplicemente messo un caffè troppo corto nella tazza... non desistere sul cappuccio, la prossima volta chiedi solo se per cortesia te lo fanno con un po' di caffè in più! Probabilmente avevano solo fretta, hai detto tu stesso che c'era molta gente! ;)

  • WuMing WuMing 14 Novembre 2014

    Ma si infatti è stata sicuramente una svista del momento. Ne sono sicuro anche io! :)

Accedi per commentare questa recensione.

Altre 3 recensioni su questo locale

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni