Recensione su Bella Vita
Via Grandi 120, Soliera
Beh non so se si può fare la recensione di un mezzo pranzo da asporto. Io ci provo, al max me non me la pubblicano. Ma un omaggio alla mia amica Mary lo devo fare, visto che da quando sono iscritta al GM non faccio altro che sperimentare posti nuovi e non vado più a mangiare da lei...ma ormai è come mangiare a casa mia...e io non la considererei un'offesa. Siamo a pranzo a casa di un amico (nonchè ottimo cliente del Bella Vita). Io preparo il primo (lasagne) lui pensa al secodno (lo prenota al bella vita la sera prima). Prenota 4 porzioni di maialino da latte con patate al forno. Conosciamo il maialino dal 2002, da quando frequentiamo questo ristorante della bassa che propone cucina modenese tradizionale leggermente rivisitata, la clientela infatti abbraccia ogni fascia d'età, dai bambini (mia figlia di 3 anni che ci entra e ci mangia di gusto da quando aveva 13 gg) ai bisnonni. Totale 45 €. Il maialino come sempre è ottimo, carne tenerissima e saporita che si stacca benissimo dall'osso con una crosticina che non mangio per senso di colpa ma ciuccio senza vergogna, le patate non so perchè ma sono 8 anni che ne cerco di almeno somiglianti, ma niente da fare, non ce n'è. Le porzioni sono abbondanti, ma poco male, quello che avanza lo abbiamo mangiato riscaldato la sera....era ancora meglio. Mary, una di queste sere torno da te...promesso.
0 utenti hanno trovato utile questa recensione.
Accedi per commentare questa recensione.
Commenti
Concordo pienamente! Il maialino da latte del Bella Vita è tenero e gustoso, nonchè apprezzatissimo da me e mio marito che lo abbiamo mangiato più volte ;) Liss76, sei di Soliera?
Anche io concordo in pieno con la tua recensione. Ieri sera ero al Bellavita (due passi da casa mia) e come sempre ottimo il cibo e la cordialità delle titolari è unica.
Ma pensa, allora io e falcon non siamo gli unici gastronauti solieresi, che bello! Dovremmo fare una cena tutti insieme ;)
Certo golosona quando vuoi io ci sono!!
Mi fa piacere, missis01, ti scrivo per posta interna :)
Non sono tanto lontana.....mi sa che lo provo ... :)
Non sono di Soliera, ma è come se lo fossi, ci lavoro, ci faccio la spesa, ci compro da vestire e lì ho un sacco di amici tra cui la Mary e la Fede del Bella Vita.
Allora, liss76, se riusciamo a organizzzare un incontro tra abitanti di Soliera e dintorni e se lo desideri, puoi partecipare :) Io lo spero!
Beh Golosona...fatemi sapere. Se riesco, volentieri. Buona giornata a tutti, Solieresi e non.