Recensione su Bar Montanari

Via Giardini n.30, Pavullo nel Frignano

airmat airmat

Valutazione: 4/5 Consigliatissimo!!

Spesa: 2,60 € a persona

Coperti: 1

Data della visita: 24 Febbraio 2013

Prosegue la mia personalissima attività di recensore post/giornata sulla neve (non posso scrivere post-sciata in quanto non scio... io 'tavolo' ... ovvero uso la tavola da neve, più conosciuta come snowboard).

Questa volta dobbiamo fare tappa a Pavullo per altri motivi ed il mio amico, quello che sa sempre dove fermarsi a mangiare, è contento perchè conosce questo bar dove fanno una pizza particolare e molto buona che a suo dire preparano loro stessi (dice che la cuoca dovrebbe essere la madre della titolare). Rimandiamo quindi l'après-ski ad altitudine inferiore.

Anche questa volta il mio amico non sbaglia: il bar è piccolissimo, il forno è una grandissima struttura più simile a quelli da cottura che da solo riscaldamento pietanze ed è nella zona clienti e non come al solito il classico fornetto dietro al bancone. La pizza è tagliata in rettangoli e non nei classici quadretti, la superficie è comunque nella media, lo spessore basso per pizza al taglio, croccantezza e fragranza dell'impasto sono notevolmente superiori alla media senza far diventare duro o friabile l'impasto. Il condimento è buono sia in quantità che in qualità. Io ne ho preso un pezzo di bianca con salsiccia ed una margherita ed il prezzo di 1.30 al pezzo è nella norma.

1 utente ha trovato utile questa recensione.

Tag di questa recensione

Cibo e bevande

aglio pizza pizza al taglio salsiccia tagliata

Ambiente

bar forno

Commenti

  • joy joy 28 Febbraio 2013

    Siamo quasi colleghi, "tavolo" anch'io, in montagna, al lago, al mare , insomma sto a tavola molto volentieri 🤭 🤭 🥂

  • PIPPI PIPPI 28 Febbraio 2013

    anche io quache volta sposto l'apres ski altrove... e dai pure su e giu, ma anche quest'anno non riusciremo a fare una sciata insieme???
    interessante questa pizza

  • airmat airmat 1 Marzo 2013

    ... mi farebbe piacere andare su in compagnia! ma dobbiamo fare in fretta perchè sembra arrivi una 'primavera in anticipo' :-(

Accedi per commentare questa recensione.

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni