Recensione su Bar Luana

Piazza Risorgimento, 31, Sassuolo

Betty1 Betty1

Valutazione: 3/5 Consigliato!

Spesa: 2,63 € a persona

Coperti: 3

Data della visita: 28 Agosto 2013

Quest'anno il Sassuolo é stato promosso in serie A!!!
Non perdiamo certo l'occasione di fare l'abbonamento!!
Dopo vari giri finalmente arriva l'ora di ritirarli, ma per disinformazione ho sbagliato giorno e cosi per consolarmi faccio un salto
al bar più vicino, proprio questo da cui domenica stasera partiranno i pulman per lo stadio di Reggio.
Entrando vedo in alto sopra al frigo delle bibite 2 bandiere del Sassuolo, cartelli per il pulman dello stadio ben in vista.

Il banco delle brioches é ben fornito. Mi colpisce 2 gruppi di brioches, uno tagliate tipo panino e farcite di crema e nutella, e l'altro di farcite alla crema.

I miei e mio figlio scelgono quelle farcite alla crema e nutella, a loro detta, iperfarcite!

Io scelgo quella alla crema, appena sufficiente.
Latte macchiato in bicchierone, discreto, con caffè molto amaro. I miei hanno preso il cappuccino , per loro era buono.

Sulla base di quello che ho preso io, non è stata una colazione esaltante, molto normale, per cui 3 cappelli.

1 utente ha trovato utile questa recensione.

Tag di questa recensione

Cibo e bevande

bibite caffè caffè cannoli alla crema crema pasticcera latte nutella

Ambiente

bar

Accedi per commentare questa recensione.

Vai alla scheda del locale

Tutte le recensioni