Recensione su Avio Club
Via Donna Clarina, 580, Ravarino
Questo è il tipo di locale che piace a me: gestori alla mano ed educati, no gente snob, cibo ottimo e abbondante. L'ho provato sabato sera invogliato dai tanti commenti positivi e non mi sono affatto pentito: non mancherò di tornarci. Ed ora il contenuto:
ANTIPASTI
2 carpacci di tonno (squisito)
polpo lessato con patate e olive taggiasche (ottimo)
gamberi con pere, melone e fagioli cannellini (ottimo)
SECONDI
1 tegame di cozze e vongole (ottimo)
1 tegamino di gamberi al sale (squisiti)
1 grigliata con spigola (non di allevamento), astice, gamberi e cappesante (ottima)
1 greco di tufo
1 fiano di avellino
(ebbene si, ci siamo scolati due bocce in due per mandare giù tutto quel ben di Dio).
2 caffè
2 limoncelli
2 caffè cubani (una roba scaldata su un fornellino, non so cosa c'è dentro ma è buona e fa digerire)
Tutte le portate erano porzioni per due, non porzioni singole con assaggi.
Non abbiamo potuto scegliere dal menù nè dalla carte dei vini: ha fatto tutto Joseph (e bene devo dire). Unico neo: solo vini campani, oltre a un prosecco.
120 euri in due (onesto e in linea per il tipo di locale)
Probabilmente migliorerò ancora questo buon giudizio in futuro provando altri piatti.
0 utenti hanno trovato utile questa recensione.
Accedi per commentare questa recensione.
Commenti
MI SA CHE ME LO DEVO METTERE IN LISTA ANCHE IO :)
Confermo quanto già ben descritto da pavlein. Ottimo pesce fresco (l'ultima volta c'erano perfino ostriche in ghiaccio) sempre preparato con capacità dalla cucina. Finalmente un posto di non solo "spiedini e frittura" (con rispetto). Carta dei vini adeguata (pochi ma buoni) con ricarichi iperonesti. Direi a Sangerro di andare tranquillo... sono curioso del suo parere
se tutto va bene lo vado a visitare sabato sera con la mia signora ;)